Visualizza messaggio citato
Ciao gigy, io sto cercando la second agravdianza, con la prima ho usato gli stick e quindi sono diventata un'esperta. Guarda è normalissimo che prima del ciclo si alzi l'lh, quello che conta per sapere se sei incinta è che la linea a aumenti sempre di intensità fino a diventare uguale o meglio più scura di quella di controllo. Solo quello ti dà la certezza di essere incinta. Se la linea del test aumenta ma senza diventare come quella di controllo, purtroppo non sei incita. Ora io ti auguro che la tua aumenti sempre di più di intensità 😍❤️❤️
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non resistereii😂 sono al 7 po e già non resisto più 😩😩🤞
Ti posso capire! Da quando cerchiamo un bambino, sembra che il mio corpo mi prenda in giro 😂
D'altronde non ci resta che aspettare. Io sarei già in ritardo, ma aspetterò almeno una settimana prima di fare il test. Tu per quando non le aspetti? 🤗
Non le aspetto per giorno 5 ma con stick apice giorno 19 oggi ho fatto un altro stick di gravidanza ed è bianchissimo....non mi resta che aspettare il ciclo e riprovare
Il mio problema Gygy è che da 3 mesi "soffro" di spotting premestruale... quindi le macchi avute stamattina non mi lasciano ben sperare..... non sono per nulla fiduciosa..... ma aspettiamo.... buona fortuna cara
Cara maria secondo me ci puoi essere!! Al 9po un test così è buon segno!!!! Sarebbe un sogno per noi 😍 te lo immagini??? Io non le aspetto per venerdi 😭 ma questi sembrano tutti sintomi del preciclo 😭😭😭! Tu che esperienze hai sentito in giro? I nostri sintomi sono identici cavolo 🤪❤️
Visualizza messaggio citato Gygy questo è il mio stasera alla fine del 9po... e non le aspetto per sabato... ho dolori da ciclo, seno che fa male, perdite bianche e stamattina perdite rosa.....