Se stamattina non avessi avuto delle macchie dopo la pipì potevo considerarmi incinta.... perdite bianche... seno che esplode e occhi che mi si sono chiusi al ristorante...... ahahahahah.... ma niente.... sarà l autunno
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia 😊 auguri 😍😍 dopo quanti giorni di ritardo hai fatto il test?
Ragazze mi domando sempre una cosa 🤣 Forse stupida.. ma secondo voi cambia qualcosa se i rapporti avvengono di sera? Ce meno possibilità? Nn mi ricordo dove avevo letto dv consigliavano di giornooo 🤣🤣
Buongiorno! Situazione mia...secondo una mia conoscente ostetrica ho ovulato 2 gg dopo quel che pensavo io🙈 (il 25 invece che il 23) ...stamattina (9po quindi) Tb in risalita a 37.1... io e mio marito abbiamo un rapporto e poco dopo andando in bagno perdo (scusate la schiettezza) sperma misto sangue (pochissimo) rosato... attendo in giornata il proseguo...
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando doveva venirti il ciclo??
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sembrerebbe un buon segno...io dopo l'ovulazione ho cominciato a prendere la tb per curiosità e per prenderci confidenza eventualmente per il prossimo mese... ieri anche io 5po si è abbassata a 36.5 stamattina di nuovo 37🤔🤔🤔 dolori bassi sempre di continuo