Visualizza messaggio citato
Non ci resta che incrociare🍀🤞❤❤
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto. Vedremo se l' avrò beccata senza usare nulla. Anche se io mi fido molto del mio corpo però a quanto pare questo non basta. A me non dovrebbero arrivare per il 14 ho un ciclo di 28-29gg
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie☹❤ Si è un ottimo modo per conoscere meglio il tuo corpo...io vedi se mi attenevo all'applicazione non avrei mai saputo di aver ovulato il 28
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace per la perdita di tua nonna. 😔😔
Io non li ho mai usati ma dal mese prossimo (se non dovessero arrivare) userò anche io quelli di femometer insieme alla temperatura basale.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fa sempre piacere vedere quei test positivi, mi rende felice e penso che prima o poi arriverà anche il mio momento. Quando vedo in giro donne con il pancione mi si stampa sempre un sorriso sulle labbra. Perché ti senti stupida??? Non hai fatto nulla di male, vedremo anche noi le "due linee" oppure "incinta" sullo schermo del test. Se così non dovesse essere ce ne faremo una ragione oppure ancora non è il momento giusto. Dobbiamo solo avere fiducia anche se a volte si perdono le speranze ma vedrai che prima o poi 🤞🤞🍀🍀🍀❤️❤️
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora a me l'applicazione il mio calendario mi diceva che avrei ovulato il 1 novembre, ho avuto il ciclo anche io il 16 ottobre (ps giorno del mio compleanno e giorno prima della morte di mia nonna...☹☹) ... Poi usando gli stick e l'applicazione femometer ho scoperto che invece ho ovulato prima e ora non le aspetto per il 12..o 13 .. Femometer mi ha cambiato 2 volte la data presunta delle prossime mestr
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non li ho mai usati, sto usando solo l'app Flo e mi dice che l'ovulazione l'ho avuta il 28. Il ciclo mi è arrivato il 16 ottobre. A te quando non dovrebbero arrivare 😊
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si per la prima volta in vita mia! ecco questi sono i miei stick
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai tenuto traccia dell'ovulazione con gli stick?
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li ho avuti lievi durante l'ovulazione..tra il 28/29 ... ora sono molto più presenti. Mah.
Io la uso da 2 mesi e non ho mai beccato il picco...ho lh alto per 2/3 giorni e poi torna a zero. Ho provato a stikkare più volte al giorno x monitorare meglio...la gine però dice che ho ovulato vedendo gli stick
Che schifo, mi sento tanto stupida quando a me escono negativi e vedo qui che ad alcune escono positivi e in automatico penso "Perché loro si e io no??", lo so che non dovrei ma lo penso senza rendermene conto...
Grazia e Len, che avete scoperto il positivo da poco, perché non fate il topic delle future mamme di luglio 2020?
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mese di agosto ho aspettato 5 gg di ritardo prima di farlo, naturalmente negativo. E difatti ho imparato che quando ho questi ritardi faccio il test digitale che è quello che non ti lascia nessun dubbio. E si ricomincia!!!
No mi spiace, non li ho letti, ma li andrò a cercare. Si alla fine bisogna fare così, non illudersi e non sperarci per non rimanerci male, soprattutto dopo tanti tentativi a vuoto. Anche io lo so che dovrei fermarmi al primo negativo e smetterla di illudermi, ma puntualmente penso "e se fosse stato troppo presto per vedere un positivo?" e puntualmente ne faccio altri.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nei giorni scorsi li ho avuti all'ovaio sinistro (forse sarà stato per l'ovulazione).
Vedi di capire che significa se non s vede il picco lh.. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente, m spiega come fare i test d ovulazione ma non è la risposta che cercavo... Sticca ancora. Oppure vai su periodo fertile e li c è l amministratrice che è molto cordiale e se hai domande risponde sempre... Chiedigli cosa pensa dei tuoi stick. Kiss 🌹
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so se hai letto i miei post ma anche io ho avuto un forte ritardo di un mese ed ho fatto 3 test. Il primo fu un clearblue digitale, ma già vedendo quello negativo mi dovevo fermare, invece mi sono fatta ancora più male facendone un altro digitale e uno normale. Lo scorso mese ad un certo punto anche io mi sono autoconvinta che sarebbero arrivate e infatti è stato così, sono arrivate puntuali, ci sono rimasta male ma non come gli altri mesi nei quali ci speravo veramente.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Len scusami ma macchiette intendevi macchie rosse sul corpo??!!
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho dolori bassi alle ovaie..quasi fastidiosi..☹☹☹😩😩
Guarda, gli ultimi due mesi ho avuto due ritardi anche importanti (9 e 13 giorni), i sintomi mi sembravano proprio quelli e ho speso mezzo stipendio in test su test, tutti negativi, e come sempre ci sono rimasta malissimo. Questo mese vedrò. Se oltre al ritardo mi compariranno altri sintomi ok, magari posso pensare di fare un test (ma non come lo scorso mese che al primo giorno di ritardo ho subito fatto un test, aspetterò un ritardo grosso), sennò niente. Adesso sto cercando assolutamente di autoconvincermi che mi stanno per venire e che anche questo mese non si è concluso nulla. Se non ho aspettative non posso restare delusa.
Di solito 30/31 giorni... lo scorso mese ho provato i test dal 13pm fino all’arrivo del ciclo ma nulla.. questo mese volevo vedere se era diverso.. vedremo i prossimi giorni..
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefy, anche io continuo con perdite bianche e stamattina doloretti al seno. E ho prurito sul lato destro della pancia e vicino al seno.
Quanto è lungo il tuo ciclo? Magari ancora non hai ovulato .. Il mese scorso io ho ovulato all 22 pm.. Infatti ho avuto un ritardo d 5 giorni...
No non hai sbagliato anzi hai fatto bene a cominciare subito dopo il ciclo. Ma non capisco xke non hai avuto la linea sx più scura o al pari della dx in nessun stick... Qualche veterana sa dare un parere???
In verità ho iniziato subito dopo finito il ciclo ovvero il 22/10.. perché lo scorso mese iniziando secondo le date che diceva il test (13pm) mi è sempre venuto basso non ho mai riscontrato la seconda linea.. sempre e solo quella di controllo allora ho pensato che magari ovulo prima e allora ho iniziato appena finito il ciclo 😅 ho sbagliato ?
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Neanche io, lo farò solo se oltre al ritardo vedrò (se dovesse succedere) altri sintomi concreti. Alcuni mesi, parlo per me, vedo dei sintomi che mi fanno ben sperare ma poi alla fine arrivano sempre. Se come dicono se si è in attesa spesso lo si capisce sarà anche per noi così, quindi prima di fare un test aspetto quei segnali.
Se non altro non ci sentiamo sole... Dopo un anno e passa di tentativi, un altro negativo sarebbe solo l'ennesima coltellata. Non credo che farò alcun test questo mese.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La penso anche io come voi!!!