Visualizza messaggio citato
Ciao Alessandra, Grazie mille per il messaggio. Si noi ci siamo sposati a Ibiza e sorprendentemente la maggior parte degli amici e dei parenti sono venuti! Abbiamo comunque tenuto un numero di invitati basso, circa un’ottantina. L’ispirazione è venuta dall’isola stessa, uno dei nostri posti del cuore. Affittiamo li casa tutto l’anno e ci andiamo spesso.Riguardo a te, non farti influenzare da nessuno e se vuoi sposarti fallo, per noi è stata una bellissima esperienza che rifarei tutta la vita. In bocca al lupo per tutto!
Certo che devi restare incrociata Vale e anche noi per te...pazienta ancora fino alla data del presunto ciclo 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼 Buona domenica a tutte, nessuna fa il test oggi?
Buongiorno ragazze 🥰 stamattina tb risalita a 36.9 (sono al 10 po) ho osato un canadese femometer di gravidanza .... Bianco candeggina 😓 spero sia solo presto, nel caso la perditina e labbassento della tb fossero stati l'impianto sono avvenuti il 31, e ho letto che le beta nelle urine non compaiono prima di 4/5 giorni dall'impianto 🙄 quindi aspetterò comunque la data del previsto ciclo....uffa però 😓😓😓 restiamo incrociate !!!! 🤞🤞🤞🤞
Buongiorno, ragazze belle! 🤗
Come state? A me dovrebbero arrivare oggi, ma tutto tace, ho solo il seno gonfio e perdite bianche. Io di solito soffro tantissimo tutta la settimana prima del ciclo, mal di pancia fortissimo, seno uguale, etc. Vivo di antidolorifici praticamente 😂 Comunque sia, non mi sbilancio perché non sarebbe insolito un ritardo di 1-2 settimane, quindi per ora aspetto e spero. Le altre ragazze invece? Buona domenica! 🌸
Ragazze buona sera.... oggi sono continuate le mie perdite bianche e stasera (5 minuti fa) una perdita con striatura rosa... sono alla fine dell 8po.... il ciclo non lo aspetto per Sabato prossimo.....
Cmq te lo auguro con tutto il cuore.. è una cosa stranissima e bellissima che ti segna e fin da subito ti fa cambiare punto di vista su moltissime cose.
Scusa l ignoranza un ovaio quanti follicoli deve avere?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cara, in effetti è nato tutto x caso, quando ho deciso di iniziare la ricerca un paio di mesi fa ho fatto una visita dal mio ginecologo per sapere se era tt ok e se dovevo prendere gli integratori, da quella visita non è riuscito a vedere l’ ovulazione perché secondo lui dovevo andare un paio di gg prima,e li ho pagato la visita normale. Poi mi ha detto di andare oggi perché domani è domenica e ha visto pochi follicoli ( non ho pagato nulla) devo ritornare lunedì per vedere se i follicoli aumentano altrimenti mi da qualcosa che aiuta l ovulazione
Tesoro pensa che a noi tutte sono usciti tanti negativi, a me come a tante di noi anche aborti spontanei, ma il momento bello prima o poi arriva, vedrai! ❤️❤️Quando sarà il momento arriverà , chissà se sarò così fortunata da portarlo a termine, per ora mi accontento di accompagnarlo per quanto mi sarà permesso! Un abbraccio forte!
Si la uso...ma il mese scorso non mi ha calcolato l’apice come tale ma come alto,due linee uguali è picco,quindi sto cercando di fidarmi di più dell’occhio...
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è abbastanza altino! Perché non provi a farlo rilevare dall'applicazione femometer?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questi sono tutti di questa ultima settimana..Ultimo in basso di poco fa.. penultimo di stamattina
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze. Sto facendo gli stick ogni giorno.. tutti i giorni seconda linea simile ma non arriva mai all'apice.. secondo voi come mai? Eppure ho tutto il giorno dolorini classici da ciclo
Ho gli ultimi due stick...penso che sia inutile sticcare più tardi tra l’altro non bevo dalle 11 di questa mattina e sinceramente non riesco più a trattenermi dal bere 😓
Ciao ragazze, io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca ad ottobre. NON le aspetto per il 12/13 novembre. Speriamo bene... incrociamo le dita per tutte 🍀🍀🍀