Visualizza messaggio citato
Purtroppo lo so. Ma a settembre un test fatto il giorno prima dell'arrivo del ciclo mi aveva illusa che fosse positivo perché riuscivo a vedere un'ombra, quindi per questo dico sempre meglio attendere un ritardo.
Tantissimi auguri, forza, questa volta andrà bene!!!!
Anch'io sto cercando una gravidanza dopo che la prima è finita male, quindi capisco i tuoi timori...ma questa volta andrà bene!!!!🤞🤞
Ciao giusi Aspetterò come me lo stai consigliando ma è dura aspettare anche se vado più spesso in bagno la paura di illudermi è enorme 😊
Nessuno solo dolore al seno e capezzoli per curiosità mi sono fatta prima un test di ovulazione ed era risultato positivo poi ho fatto un test di gravidanza e anche quello positivo ora attendo con ansia domani 🤞 vengo da un aborto spontaneo a marzo quindi spero e questa volta vada tutto bene
Sono al terzo tentativo. Al primo non ho usato niente, al secondo i clear blue e ora i canadesi...appena iniziato, ti farò sapere come va 💪🏼
Visualizza messaggio citatoBuongiorno ragazze non le aspetto per il 6 ma stamattina non ho resistito ho fatto test con la prima urina ed era negativo 👎 😢😢😢😢sono molto triste la faccina fissa della clear blu L ho avuto il 19 è per una settimana ho fatto i compiti tutti giorni. Se vi ricordate ad agosto ho avuto mio first ap poi ho stickato settembre e niente ovulazione ottobre avevo la faccina sorridente fissa non so più che cosa pensare😢😢😢😢
🤞🤞🤞🤞🤞🤞 forzaaaaaa 💪💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞 più positivi per tutte !!!!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quando ho iniziato anche io ho strani sintomi ogni mese, tipo dall ovulazione al ciclo dolori basso ventre, un altro mese spotting ( non ho mai sofferto). Sto mese non lo so perché ancora non ho ovulato, ci vuole tempo
Ciao! Non sempre, ma può capitare. Il mese scorso, anche dopo il ciclo, durante l'ovulazione e anche dopo 😂 Ormai cerco di non fissarmi troppo e di aspettare. 😒 Hai altri sintomi?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati a volte quando meno te l aspetti arriva♥️ Stiamo tutte nella stessa barca! Il minimo è sostenerci!
Questo è anche vero... ma ormai sono tre mesi che sono cosi.....quindi... non mi aspetto nulla.... l unica differenza solo le.perdite bianche... mai avute..... grazie simo del sostegno
Mah non so speriamo ragazze....ad ora continua pipì, continua sensazione di bagnato e stamattina perdita di muco giallino 🤞💪🥰😅
Buongiorno ragazze non le aspetto per il 6 ma stamattina non ho resistito ho fatto test con la prima urina ed era negativo 👎 😢😢😢😢sono molto triste la faccina fissa della clear blu L ho avuto il 19 è per una settimana ho fatto i compiti tutti giorni. Se vi ricordate ad agosto ho avuto mio first ap poi ho stickato settembre e niente ovulazione ottobre avevo la faccina sorridente fissa non so più che cosa pensare😢😢😢😢
Ragazze non so se ricordate la mia situazione... Allego cmq la foto...
Il mio dubbio era se avessi ovulato... Ho monitorato anche la Tb... Da 36.5 oggi è salita a 37... Credo quindi di sì... Di aver ovulato.. Ma voi sapete se l ovulo è stato rilasciato nel momento in cui sale la tb oppure ancora quando è giù????
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Franci , a me manca una cifra non sto nemmeno in ovulazione 😂sto bella tranquilla😂tu x quando non le aspetti
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤞🤞🤞🤞🤞Vale l attesa è brutta lo so ma resistiii ♥️
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehi bella anche le perdite bianche le hai sempre? Io non le ho quindi per me sarebbe un segnale
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso sia buon segno ♥️