Visualizza messaggio citato
Ciao Deborah, ti consiglio di usare l’app Femometer x registrare i tuoi stick tramite scansione e vedere il valore lh che a mio avviso sembra più marcato il 27
Ciao ragazze, io sono nuova, solitamente ho un ciclo di 30/31 giorni, ho iniziato lo scorso mese con gli stick ovulatori ma al momento non mi rendo conto bene se raggiungo l’apice o se non becco io il momento... comunque vi allego la foto così mi date il vostro parere. Ho fatto i compitini il 24/27/29/1 Ps non le aspetto per il 18circa 🎉🎉
Io preferisco sapere piuttosto che vivere nel dubbio .... Se e negativo ci rimango male ma amen...almeno so che arriva 🙄 e se e positivo festaaaaaa
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤞🍀🤞🍀 non mi illudo ma ci spero ... Aspetto comunque qualche giorno a fare il test anche se ho "paura" di continuare ad allenarmi in palestra
Aspettiamo il ciclo!!! No pensa a quel test negativo e il ciclo che t fa aspettare.... Fanculo al test non lo voglio sapere
Capito.. Anche io sono sotto cura per una patologia e a gravidanza accertata dovrei sospenderla...ma ho paura a fare il test, credo che aspetterò il ciclo... Mi sento già tutti i sintomi 🤷😭
Tu di quanto sei?hai già fatto esami? Io dalle beta dovrei essere di 4 settimane, ma in realtà sono nella seconda settimana credo.. Lunedì le rifarò con tutti gli altri esami.
Per delle cure un po' invasive che stavo facendo per lo stomaco,ero stata privatamente a far la visita e mi aveva consigliato di far così, in modo da poter smettere a test positivo
Oh i miei stessi sintomi, macchiette e simil candida...quei test del sangue a casa danno dipendenza ne ho fatti 3 settimana scorsa,non ci credevo.. Poi non è detto mi vada bene... Si spera ❤️
Test del sangue quello che si fa'in casa, fatto perché stavo facendo una cura un po' forte e mi hanno consigliato di farlo subito.Questa reazione non la capisco, ma mi sono fatta una risata,l'importante è che siamo felici noi..forse pensa che ci sia bisogno per forza di aiuto.. Infatti era già preoccupato.Io non me la prendo mai, l'importante è star bene con la salute le altre cose non mi toccano molto, però per curiosità sarebbe carino vedere una reazione di gioia di qualche padre.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono al 5po ho perdite bianche, seno gonfio dolorini alle ovaie e una strana sensazione ma non mi voglio fidare delle mie stupide sensazioni come il mese scorso..😂 ahh e novità oltre alla "simil candida" ho circa 5 macchiette rosse che mi prudono tra pube, petto, braccio...sembravano morsi di zanzara ma non lo sono...Che mi starà venendo qualche malattia imbarazzante??
Io sto mese ho così timore dello sconforto del test negativo che penso direttamente di aspettare il ciclo senza fare nessun test... Non me lo accollo di vedere il test negativo :/
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cioè scusami hai fatto test al 5po?... 😨 PS.. Perché questa reazione di tuo suocero? Spiegati meglio 🤣
Sintomi perditine leggerissime striate solo sulla carta, seno gonfio e qualche dolorino... Per la nausea è troppo presto, ma so già che arriverà 😒
😂Ovulazione il 23 con clear blue, test positivo il 28, beta ieri erano a 186, oggi mio marito ha chiamato suo padre, dalla sua reazione sembrava gli avesse annunciato la morte di qualcuno!Poi fatemi sapere le reazioni felici dei vostri suoceri quando farete il grande annuncio, così solo per sapere come sono quelle positive 😂
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi aggrego alla fame di notizie e sintomi🤣🤣
Anche io ho avuto dolori al bassi ventre per più di una settimana sono passata a qlk gg di nausea per fortuna nn è tanta. A quanto sei? Per tutte le altre, forza ragazze spero per ognuna di voi si realizzi questo sogno vedere la pancina crescere è emozionante,ve lo auguro d cuore
Sei l unica che ha un test positivo. Siamo assatanate di notizie. Se già le hai dette, ripeticele😅😅😅 ovvero:Ultimo ciclo, sintomi, quando hai visto il test positivo e sintomi di nuovo. E tutto quello che sai 😂
Ragazze vi aggiorno, ho avuto qualche perditine ma sembrano da impianto (pensavo fossero una leggenda metropolitana) ieri ho fatto le beta e sono ok, le rifarò lunedì.. Qualche dolorino basso ventre ma ok! Voi come procedete?