Visualizza messaggio citato
Ehi Fede io per questo scrivo nel forum perché so che ci capiamo!!!! ♥️♥️♥️♥️ Noi abbiamo aspettato 9 mesi dal matrimonio per iniziare la ricerca quindi già mi hanno ucciso la salute, però adesso mi fa più male perché il pensiero mi porta lì🌸🌸🌸
Ciao Crys, anche a me gli stick durano positivi circa 2 giorni x poi diventare di nuovo zero...in due mesi di rilevazioni non ho mai raggiunto il picco (almeno non quando stikkavo...forse di notte si 🤷🏻♀️). Credo che ognuna di noi sia diversa dall’altra, la mia gine li ha visti e mi ha detto di concentrare i rapporti in quei giorni e che quando rilevo il valore massimo quello dovrebbe essere il giorno dell’ovulazione (o al massimo quello dopo)
Ciao Simo, non le aspettiamo x lo stesso giorno e condivido il tuo desiderio di maternità e la rabbia x la scarsa delicatezza delle persone che credono che i figli si facciano al primo colpo 😡😡😡 Teniamo duro e vedrai che prima o poi ce la faremo 💪🏻
Sono certa che riuscirete ad avere una gioia così grande che colmerà il vuoto e il dolore lasciato dalla perdita prematura 😘
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, secondo voi è normale avere dolori da ciclo tipo mal di pancia a 3 po?
Lo spero tanto. Quel piccolino rimarrà per sempre nel mio cuore, ovviamente, ma spero un giorno di poter abbracciare un altro piccolino e di potergli raccontare del suo fratellino mai nato che lo protegge dal cielo!
Ehi Belleee buongiorno, Io non le aspetto per il 22! Chissà se avremo un bel regalo di Natale 🎄🎄🎄 Tra l’ altro non sopporto più le persone che mi chiedono come mai ancora non abbiamo figli se per scelta o altro, quanta ignoranza in giro... eh vabbè scusate lo sfogo ma ovviamente a parte mio marito nessuno sa che co stiamo provando 🥰🥰🥰🥰 Auguro per tutte noi un bel positivo!!! 🤞🤞🤞🤞
Io non le aspetto x il 5/6 🥰🥰🥰🥰 si io fossi in te inizierei con uno al giorno appena vedo che la seconda linea diventa più scura fanne anche due o tre 💪💪💪💪💪
Ciao, io il mese scorso sembrava positivo ma non lo era 😟 dato che manca solo un giorno io farei direttamente quello di gravidanza 🤞
Ciao Giulia... A giugno quando rimasi incinta oltre al test di gravidanza ho fatto anche quello di ovulazione... Lo puoi trovare nelle mie foto..
Grazie Giusi, dai anche se sono arrivate ad entrambe in anticipo pensiamo che abbiamo ancora una possibilità per novembre 💪🏻💪🏻💪🏻
Come ti capisco a me è capitato natale scorso ho avuto pure 2 giorni di ritardo e sn corsa a fare test ovviamente negativo non ti dico la delusione..ma sn quà forse un po piu serena xke sono meno fissata rapporti solo quando ho voglia niente stick quando Dio vorrà arriverà c è chi ha tutto subito e chi deve aspettare ma la gioia sarà immensa quando arriverà ❤
Grazie per il conforto ❤️ Quelle perdite che ancora non so come definirle 😰 mi hanno davvero fatto sperare 😔 però si, mi controllo spesso e ora farò un altra visitina 😅
Eh si anche a me è capitato purtroppo forza vedrai che arriverà e parlo io dopo 17 tentativi falliti..purtroppo la mente fà brutti scherzi e il pensarci troppo non aiuta dobbiamo cercare di liberare la mente e vivere tutto piu serenamente anche se è difficile da fare..forza cara comunque controllarsi non fa male magari ti fà stare più serena ✌🍀
Salve ragazze sono nuova e volevo raccontarvi quello che mi è successo in queste settimane. 8 giorni p.o ho avuto dei crampi leggeri e delle perdite striate rosa, ero convinta che fossero d’impianto. Avevo tutti i sintomi del mondo: stanchezza, leggerissima nausea, seno da far malissimo, i crampi alla pancia leggeri, mal di testa ecc ecc...fatto sta che oggi, un giorno prima del ciclo e una settimana a quelle perdite...mi è arrivato il ciclo. Ora non lo capisco, vi è mai capitato di avere questi sintomi? Comunque andrò a farmi visitare dalla ginecologa appena finito il “ciclo” e comunque sto ancora debole..datemi delle speranze che io ormai dopo un anno che ci proviamo so ormai proprio giù...
In realtà non è proprio prurito, ma solo fastidio di avere i pantaloni addosso. Non so se è davvero un’infezione o se è perché ci ho dato dentro.. mio marito non ha niente.. dite che posso comprare un detergente intimo che toglie il fastidio?
Ammazza che tatto! “Aspetta e spera” “mesi e mesi di stress” “hanno finalmente fatto dei controlli”. Capisco che parlando della ex qualche risentimento possa starci, però andiamoci piano. Beata la tua leggerezza (sacrosanta) nel non avere rapporti finalizzati ad una gravidanza, ti capiamo e ci siamo passate tutte, però se il tuo scopo era farci riflettere sull’opportunità di fare dei controlli dopo diversi tentativi andati male, ecco, forse le parole da utilizzare potevano essere diverse. Peraltro come avrai letto, buona parte delle ragazze iscritte qualche controllo lo ha già fatto o lo sta facendo, con risultati a volte incoraggianti altre meno, come la ex in questione, che secondo ma ha passato almeno almeno una brutta giornata. E quell’aspetta e spera proprio non se lo merita. E secondo me in chat qualcuna nella stessa situazione potrebbe leggerti ed ecco, è molto poco piacevole. Detto questo, probabilmente le tue intenzioni erano anche buone, però come suggerimento il “farsi vedere perché potreste non sperarci mai” (“aspetta e spera”) non mi sembra un messaggio di conforto. Scusami ma trovo che la sensibilità di tutti vada rispettata.