Visualizza messaggio citato
No...la tengo già da tempo mi hanno detto alla visita e nn me ne ero accorta xké nn ho prurito intimo...x quanto riguarda l' ovulazione..nn riesco a regolarmi xké nn vedo il muco e nn uso stick ...due giorni fa ho avuto solo dolori ai reni e al basso ventre...il 26 novembre ho la visita e vedo ke mi dicono
Ciao Eleonora, per noi è l’11esimo mese di ricerca “mirata sin da subito” inizialmente tenendo conto dei giorni fertili tramite app e muco, da 2 mesi con gli stick di ovulazione. Ad agosto ho fatto dosaggi ormonali, pap test, visita ed ecografia e la gine mi ha detto che è tutto ok. A inizio anno se la cicogna non dovesse arrivare mio marito dovrà fare uno spermiogramma
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso problema mio...Ovulato il 28 fatto i compiti dal 19 una sera si e una no e dal 25 ogni sera fino al 29... Ad oggi 3 po ho fastidio/prurito intimo, dolorini alle ovaie e stamattina perdite bianche cremose e dense ..mio marito puntini rossi ...Speriamo che almeno sia arrivata la candida dopo! 🤞😅 dicono che non dovrebbe compromettere...speriamo bene
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma ti è venuta dopo l'ovulazione? 😩
Buona sera ragazze, io dopo la biochimica non sto capendo più nulla, sabato scorso perdite come da inizio ciclo, poi domenica pochissimo e così lunedì e martedì, ieri addirittura solo rosa e oggi pure.
Non è ciclo a questo punto, magari sono solo perdite perché non ho ovulato? In ogni caso mi sono segnata per il 23, sperando che il mio corpo torni a funzionare.
Ciao ank io ho fatto il pap-test il 18 e mi ha detto ke ho dell' infezione..tipo candida e ke mi è difficile così rimanere incinta...il 26 novembre ho il risultato e la visita ginecologica...io nn le aspetto tra l 11 al 13 novembre...🤞🤞🤞
Buondi! Io credo di aver ovulato tra il 27 e il 28 (ho fatto i compiti il 23/27/28/29). So che sarebbe prestissimo ma mi da molto fastidio guidare la macchina.. mi viene proprio mal di macchina e soprattutto alla sera ho senso di nausea (ma potrebbe essere una semplice influenza). Il punto è che porto i salvaslip praticamente tutto il giorno (anche se li cambio spesso) e i pantaloni stretti.. ma ho un bruciore/prurito da qualche giorno.. non è che mi è venuta un’infezione? E questa ha pregiudicato la corsa degli amichetti?? Uff che paranoie
ragazze oggi il risultato dell lh è questo.... L app mi dice ancora alto... Non apice... Anche ieri era così.... Vedremo domani. . Intanto sto piazzando a giorni alterni i compitini.... Speriamo bene 🤞🤞🤞
Io ho fatto qualcosa ma ancora non è emerso nessun problema. Mio marito ancora nulla e spero che al più presto si convinca a fare lo spermiogramma. Il 18 ho una visita dalla ginecologa e spero mi dia una mano.
Si penso di sì. E poi appunto ci facciamo solo delle suggestioni perché sono tutti sintomi comuni all'arrivo del ciclo. Comunque ti auguro di avere il tuo positivo!
Ultimo ciclo avuto il 10 ottobre pochi giorni fa giramenti di testa e nausea fino a ieri oggi nulla ma penso che delle volte e tutta sugestione...anche perche' penso che e molto presto per avere sintomi nn credi?
Ciao ragazze... come anticipato nel topic "chi non le aspetta per Ottobre" noi non stiamo cercando in maniera "seria". Facciamo l'amore quando ci pare e basta. Magari tra qualche mese, se non dovesse succedere nulla, inizierò ad avere rapporti "mirati" . L'unico cosa che vorrei chiedere è questa: leggo di molte coppie che sono mesi (anche anni) che pur avendo rapporti mirati non beccano la cicogna. Ma in questo caso, avete già fatto tutti i controlli di rito? Ve lo chiedo perchè mio marito, con la sua ex compagna, dopo un anno di tentativi a vuoto, hanno finalmente fatto dei controlli e alla fine lei aveva le tube chiuse. Quindi aspetta e spera!!!! Tanta ansia per nulla, l'avesse fatto prima questo controllo si sarebbero risparmiati mesi e mesi di stress!
Ci provate da tanto? Dai che arriva anche il nostro momento giusy...io soffro di emdometriosi per tre mesi ho fatto la cura e ci stiamo provando da quasi un anno
Si, non e che lo hai imbevuto poco ? Prova a rifarlo più tardi... A me ad esempio e più alto la sera....anche dopo le 21 😅😅😅 inizio a pensare di essere un po' strana 😂😂😂😂
Quest’attesa é snervante...oggi mi sento addosso di tutto...stanchezza infinita! (Nonostante la mia bimba è brava e la notte ho dormito 6 ore filate!), seno teso (mi accorgo perché ho un fastidio ad allattare) e cerchio alla testa...doloretti alle ovaie...uffi quando arriva settimana prossima??