Visualizza messaggio citato
Sì io uso gli stick Femometer da leggere con la apposita app da 2 mesi e devo dire che mi hanno aiutato a capire meglio il giorno dell’ovulazione e concentrare i rapporti nel periodo giusto, però la cicogna non è ancora arrivata 😔
Buongiorno ragazze !!! Stamattina la tb e lievemente calata....sono al 7 po....vedremo domani come va, leggevo su femometer che fra il 6 e il 10 po avviene la implantation dio, ossia il calo della temperatura da impianto....dovrebbe quindi in teoria poi risalire..... esperienze ? 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Fede, grazie per le tue parole! 😘 Il nostro sogno è sempre stato quello di avere un bambino, anche prima del matrimonio, ma abbiamo deciso di provarci sul serio appena sposati, quindi abbiamo rapporti più mirati da giugno, non da tantissimo tempo. Speriamo bene tutte in questo mese di novembre! 🤗 Tu usi stick? Noi per ora no, ma avevo in mente di comprarli se questo mese non dovesse andare.
Ho visto il tuo profilo... Che belle le tue nozze... E anche la casa ristrutturata davvero m sono piaciute tanto le vostre scelte... Su cosa ti sei ispirata? I parenti sono venuti fino a Ibiza (no xke I miei non sposterebbero nemmeno x dietro l angolo... Figurati che quando ho detto a mio papà Che m volevo sposare m ha detto "per forza? Ma stai così bene così!"e quindi sono passata allo step successivo :figlio. Magari al si ci penso dopo con più calma )
Ciao ragazze, anche io non le aspetto per il 5. Settimo tentativo per noi... In becco alla cicogna a tutte 🧡
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo per noi è il secondo mese di prova...primo mese con gli stick 😂 e usato anche conceive plus! Non volevo stressarmi pure con la temperatura, già stare dietro agli stick è stata una "fatica" o comunque un impegno...per farli correttamente... In becco alla cicogna anche a voi 🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞
Anche perché dopo l ovulazione dovresti avere una temperatura più o meno costante fino a quando arriva il prossimo ciclo che cala e così via... se la prendi puoi sempre cercare di capire come va e se rimane alta per almeno 15 giorni, allora ci sono buone speranze
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Okk grazie ❤✌😘 se non abbiamo beccato la cicogna comincerò dopo il prossimo ciclo
Ciao Stefy Si oramai è tardi, nel senso che per capire l andamento del tuo ciclo, ti consiglio da cominciare dal primo giorno di ciclo e continuare.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze avevo scritto...ormai che non l'ho presa dall'inizio è tardi per cominciare a misurare la temperatura basale?! Ho ovulato il 28
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣 Appena mi vede all'attacco capisce che sono nel periodo fertile. Ma di certo non si sottrae mai 😜
Sono stati mesi molto difficili dopo l as di agosto. Abbiamo fatto tantissimi accertamenti...e ahimè ancora non è finita. L operazione al varicocele di mio marito è stata rimandata al 25 novembre. Fortunatamente lui è fertile... nonostante questo problemino. Quindi in attesa questo mese ricominceremo a provare.... sono in ansia. Ho paura più di prima... quello che abbiamo passato mi ha ferita. Ma sono anche più forte.... Ho capito che sono nella mani del Signore. Più o meno NON dovrebbero tornare il 22 novembre. Auguri a tutte.
Ahahahahah ovvio che è un piacere quindi nel caso lasciamoli parlare! Il mio comunque non dice mai nulla in contrario...ora siamo in pausa relax prima dell ovulazione, poi povero lui 😂
Cara Giorgia, qui siamo tutte in attesa di un positivo da più o meno tempo e possiamo comprendere il tuo stato d’animo, la delusione e la frustrazione che si prova tutti i mesi...però siamo qui x farci forza a vicenda 🥰 Per me questo è l’undicesimo tentativo, non le aspetto per il 22 novembre e non ho mai avuto un positivo. Tu da quanto tempo provi?
Dimmi se anche a te capita d notare che si sentono un po'........... Pressati dalla finestra fertile :/ oh il figlio lo vogliono. L orgasmo è un piacere che non rompano!!! 😅
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri mattina mio marito prima di andare a lavoro mi ha detto che era già stanco. Mai successo prima... Anzi... Poverino!!! 😂
Si, il mio dice di non farlo diventare un lavoro pure questo che ne ha già abbastanza 😂
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mele grazie per il consiglio💗. Infatti appena mi hanno risposto in quel modo mi sono detta che chiunque me lo avesse ancora chiesto avrei risposto che se Dio vorrà arriverà, con bel sorriso stampato sulla bocca. Così da chiudere il discorso perché sono cose delicate che sappiamo solo io e mio marito. 😊😊😊😘
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara vi dico una cosa perché ci sono passata più volte. Non permettete a nessuno di ferirvi. E soprattutto fatevi furbe. Io ho avuto 2 aborti. Ho un bimbo di 3 anni e vorrei tanto allargare la famiglia anche perché ho un'età ma quando mi dicono"ci vuole il secondo!" Io rispondo che i bambini sono impegnativi e uno basta. Morale: dite magari una bugia ma non mostrate mai la vostra sofferenza purtroppo la gente ci gode
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava hai perfettamente ragione. Infatti mio marito mi dice sempre di non pensarci così che prima o poi arriverà e di non fidarmi di un piccolo ritardo che a volte è la testa che influisce e di stare più serena. Tutto parte da lì!!!