Un po timidamente mi aggiungo anche io da qualche parte. Ho partorito il 2 settembre, nemmeno due mesi fa, ma mi è già tornato il capoparto nonostante l'allattamento. Ora riprenderò con gli stick per l'ovulazione e vedremo. Per ora ciclo superrrr irregolare quindi non so se è quando ovuleró. Intanto tanti in bocca al lupo per me e per voi😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Tutte le piumette a te!! Settimana prossima farò le beta! Cmq a me ha dato positivo praticamente dopo la prima settimana, che invenzione questi test!
Buongiorno!!! Oggi test con linea mooooooolto flebile...come ieri praticamente... attendo ancora 2 gg e provo a rifarlo... d'altronde se anche fosse da ieri e oggi non sono mia raddoppiate le beta x cui rileva una bella cippa il test. Vado al lavoro! Buona giornata a tutte!!!
Ciao Valeria... anche mio marito la deve fare in Gennaio... ogni volta si fa veramente fatica, ma non si molla... ci si riesce sempre con tanta pazienzaaaaaaa..... in bocca al lupo
Ragazze belle, che cavolo.... Il mio povero maritino è stato al pronto soccorso per un infezione al pene dovuta alla secchezza della pelle... Abbiamo entrambi questo problema ma lui dopo l ultimo rapporto avuto prima delle malefiche, ha riscontrato questa infezione . Peggiorato in questi giorni, tanto da andare al pronto soccorso appunto perché il problema non passava nonostante la cura fatta a casa (gynocanesten e connettivina).... E ora fa la cura data in ospedale. Il problema è un altro.... Che forse dovrà fare la circoncisione del filetto. 😵😵😵 E quindi dobbiamo stare fermi.... Ci zompa novembre sicuramente, che cavoloooooo!!!!! Speriamo che non dovrà farlo in primis per lui chiaramente, amore mio che soffre ❤️poi per noi..... Che volevamo rimetterci all opera😪😪😪😪
Ragazze io sono al 10 pm, in attesa dell’ovulazione perdite cremose e mal di testa. Test ov. negativo, cosa può essere? Troppo presto x ovulare calcolando che ho un ciclo di circa 35 gg 😤😤😤
Eh mio marito è più grande di me, ha 34 anni e quindi si sente già indietro visto che ne vorrebbe 3 😂 un mega in bocca al lupo!!
Allora più o meno come me... L'ho appena rifatto, sembra più evidente di ieri, spero di non avere più perdite 😍
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bellissimo davvero...mio marito dice che ne vorrebbe 4 😂😍😍❤❤🤞🍀 Io la vedo difficile.. ma anche noi desideriamo con tutto il cuore diventare genitori giovani quindi intanto speriamo presto nella prima gravidanza..
Già mi immagino il coccolone che potrebbe venire ai nonni 😅 ma è così bello essere genitori che non posso non volerne un altro subito!!! E vaffa pure al lavoro e alla razionalità, se sarà destino sarà!!!
Tesoro a me femometer mi ha cambiato la data prevista del prossimo ciclo in base ai test di Lh quindi ora non le aspetto per il 13 🤦♀️
Ciao ragazze! Quest’attesa è infinita...sono al 20pm e già non vedo l’ora arrivi il tempo di fare un test!!! Nel frattempo tanto gonfiore e aria in pancia...e stanchezza ma ahimè come si fa a non esserlo con una piccola di 5 mesi?? Tanti auguri a tutte 😘😘