Visualizza messaggio citato
Ho notato che in foto rende molto meno... io mi alleno in sala pesi ma faccio anche attività cardio... proverò tra 3-4 gg con la prima urina... ma sti sintomi mi lasciano molto desiderare...
Assolutamente falso! Anzi mantenersi in forma con l’attività fisica favorisce la feritilita! Solo nel caso di sport intensi e fatti a livello non amatoriale può minare il concepimento...ma per farti capire quando sei a livelli che produci così tanto testosterone da far saltare il ciclo!
Prova a mettere il bianco e nero
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova tra qualche altro giorno con la prima pipì 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
In foto non si vede tesoro.... Che sport fai?? Io pure mi alleno ora mi è venuto il pallino che possa compromettere il concepimento non so... io faccio functional training 😩
Ragazze scusate...ho scritto qualche giorno fa per interpretazione stick e tb. Ad oggi (7po) ho palpitazioni, fiatone a far la spesa (sono una che pratica molto sport) e fatico da ieri a digerire. Sono stata tentata da un canadese di gravidanza. So che è prestissimo ma lho fatto con la 3 urina del mattino🙈🙈🙈 mi sono detta tanto non sarà mai positivo anche se fossi davvero incinta...ma dopo 3 minuti è comparsa un'ombra... è una gost vero?
Anch'io ho fatto questo test a aprile era come il tuo 😊 e sono quasi fine del 8 mese se hai perdite di sangue chiama il tuo ginecologo in caso e meglio iniziare il progesterone
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Effettivamente è strano..🤔
Ragazzeeee help !! Ovulazione avvenuta il 23 e vi ho mostrato gli stick e mi avete incitata fortemente ai compitini.. 😅🤣 e questo stick fatto adesso???? Cosa cavolo significa???? Ma cooosa?? Aiuto
Si dal 25 ogni sera..🤭🤭🥳🥳🥳 e usato conceive plus tranne ieri sera che mi marito era troppo preso e non mi ha dato il tempo...😏😏