Raga buongiorno ❤❤❤ ma se non ho preso la temperatura basale ne subito dopo il ciclo, ne prima dell'ovulazione né dopo è tardi per iniziare?! Ho ovulato quasi sicuramente il 28..
Visualizza messaggio citato
Per il test può essere presto ma la temperatura in discesa purtroppo e quasi una certezza.....ma noi non smettiamo di sperare 💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞
Anche io ho sognato di dare a mio marito il test positivo.... stamattina invece temperatura in discesa, sintomi pre ciclo e test negativo (va bhe quello lascia un po' il tempo che trova perchè a quanto pare il first response è una sola pazzesca)
Ciao ragazze! È la prima volta che scrivo, ma vi leggo ormai tutti i giorni. Noi ci siamo sposati a giugno e subito dopo abbiamo iniziato a cercare un bambino che ahimè, tarda ad arrivare. Scrivo qui perché non posso parlare con nessuno di quanto sia difficile ogni mese all'arrivo del ciclo, di come mi sento quando glielo a mio marito e vedo che ci rimane male e sopratutto qui posso essere capita al 100% senza essere giudicata. Non vi dico il dispiacere ogni volta che qualcuno ci chiede "Allora, qualche nipotino? Allora, cosa aspettate?". Come spieghi a queste persone che siamo NOI ad aspettare e pregare ogni giorno per un miracolo.
Ora finalmente posso parlarne. Basta, mi sono sfogata! Siete davvero preziose ❤️ Comunque, non le aspetto per il 3 novembre. Speriamo bene! Un abbraccio a tutte.
Perché avevo il seno più gonfio, un mal di testa che ho avuto prima solo in gravidanza e poi l'altra notte ho sognato mia nonna scomparsa pochi giorni fa ed era così sorridente che ho pensato mi avesse mandato un regalo❤️, ho comunque delle striature rosine quindi aspetto ad esultare... Però speriamo bene 😘
La mia ha appena fatto 5 mesi, ma anche io come te ho avuto il capoparto dopo 45gg dal parto, nonostante la allatto in modo esclusivo!
Grazie tesoro ❤️ Me le acchiappo tutte! Ma tu come mai poi hai optato per il first? Cioè hai avuto la sensazione o dei segnali...???
Ragazze...con il picco il 24 e' possibile che io non abbia ancora ovulato??? dopo la pipi ho perdite un po mucose, dolori alle ovaie e seno dolorante.... secondo voi???