Visualizza messaggio citato
Ma sai il 18 ho appuntamento dalla ginecologa e spero mi faccia fare degli approfondimenti o mi dia qualche integratore perché credo di avere qualche problema con l'ovulazione e con la fase luteale.
Ciao a tutte 😊 questo mese ho iniziato ad utilizzare i test di ovulazione canadesi e proprio oggi la linea è più scura di quella di controllo speriamo bene 🤞🏻e anche io non vorrei aspettare il ciclo mestruale per novembre
No ragazze direi di no. ciclo 19 ottobre... rapporti 23-24-27 ottobre.. ho avuto di queste perdite, ma solo pulendomi: sabato notte, lunedì pranzo e oggi pranzo..
😂😂😂 dai forse domani mattina ne faccio un altro... anchio incrocio ma non mi illudo... la prima gravidanza è arrivata dopo 5 mesi direi che ho tempo ancora😂
Ma avendo quelli blu a casa io continuerei con quelli.. Alla fine sei già avanti nel po' e già qualche speranza positiva c è! 🤞🤞🤞 Mi incrocio anche i capelli
Io ho pensato al fatto del first to know...quello si può fare già dopo 7 gg dell'ovulazione... come sono io ora... guarda lho buttato e ho detto tempo al tempo stiamo a vedere😉😉😉
Ho visto dei video proprio ora . Quando si incontrano l ovulo con lo spermatoZoo impiegano 6 giorni prima d arrivare dalla tuba all utero e comincia poi l impianto... quindi magari dal 7 /8 si vede il beta?! Non m tentare che sono al sesto po'! Se è negativo non solo devo aspettare il ciclo e in più ricominciare la fase follicolare. M sparo