Visualizza messaggio citato
Dipende da come va di solito la tua temperatura, io è il terzo mese che la controllo e di solito quando ho un calo così ci siamo, arrivano le malefiche
Oh si, ti capisco perfettamente. Ecco perché io non voglio più spendere soldi inutilmente. Purtroppo tante cose possono influire sul ciclo, quindi sul ritardo, e spesso ci fa sognare davvero 😅
😂😂😂😂 Questa mi è piaciuta!!! Io ho un test di gravidanza in bagno ma lo userò solo quando ne sarò sicura... perché lo scorso anno per via di un ritardo di un mese (il gine mi ha detto che è stato per via di un forte dimagrimento e stress) ne feci tre, due dei quali clearblu digitali, ed erano tutti negativi. Purtroppo ero convinta di essere incinta perché non avevo mai avuto ritardi avendo ciclo regolare di 28 e poi avevo una frequente minzione. Poi ho avuto un ritardo ad agosto di tre giorni ed era anch'esso negativo e quindi ho deciso di non torturami più la vita. Io prendo il b-vital integratore con acido folico.
È straziante vedere soffrire le persone e penso che anche per loro sia difficile. Non voglio renderti triste! A proposito del tuo sogno, speriamo che si avveri! 🕊️ (non ho trovato la cicogna 😂)
Hai fatto benissimo, anch'io ho fatto la visita e mi ha dato da fare tutti i tamponi vaginali e l'esame per la rosolia, e mi ha prescritto l'acido folico e inositolo. Tu quale prendi?
Anche io uso Flo e avevo visto appunto che puoi inserire stick, temperature, etc. È davvero fatta bene! Speriamo che non ci sia bisogno di comprare vari stick, io quando vado al supermercato guardo sempre quelli di gravidanza 😂 Se non va bene questo mese, Babbo Natale ha vari conti in sospeso con me! 😂
Io invece ho sognato prima un test positivo e poi che dovevo andare in ospedale per fare il ricovero per un cesareo ed eto di 40 settimane. In effetti all'ospedale ci sono andata ma, per visitare una parente di mio marito in fin di vita🤦🏻♀️
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie sono la mia vita 😁💕💕La visita tutto ok era solo quella generica. Appena abbiamo deciso di provarci ho preso appuntamento dal gine per vedere se era tutto ok e mi ha dato l'acido folico, l'ho preso per due mesi poi ho smesso e da questo mese ho ricominciato combinato con integratore. Anche io sto solo usando l'app Flo. Credo che prenderò gli stick femometer combinata con l'app. Ma li utilizzerò solo per un mese se no sento che uscirei pazza (anche se spero tanto che non ci sia bisogno di acquistarli🍀🍀🍀).
Come è andata la visita? Al momento non sto usando stick o altro, ho solo un'applicazione dove monitoro il ciclo, sintomi, etc. Anche io pensavo di usare i test di ovulazione, una mia amica mi ha consigliato Clearblue all'inizio. Cerco il più possibile di vivere la ricerca con mio marito molto serena, anche perché la testa fa molto. Auguri per i tuoi nipotini! ❤️
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un piccolo consiglio o anche solo un sostegno vuol dire tanto, soprattutto per donne che vivono la tua stessa situazione. Comunque posso solo dirti di stare più serena perché sono pochi mesi. Io ci sto provando da un po', ho fatto una visita dal gine insieme al pap test... se questo mese non andrà bene ho deciso di provare con gli stick di ovulazione e temperatura basale. Leggendo quello che pubblicano le altre ragazze sto iniziando a capire molte cose di cui prima non ero a conoscenza perché devo essere sincera non pensavo fosse così difficile, soprattutto sapendo che mia sorella al primo tentativo è rimasta incinta e quando hanno deciso per il secondo è stata la stessa cosa.
Ciao Giorgia! Quanto ti capisco, per loro è facile dire "Ma cosa ci vuole?", ma poi quando ti ritrovi a vivere realmente una situazione del genere, capisci veramente cosa vuol dire. Quello che importa è il sostegno e l'amore dei nostri mariti. Vedrai che arriverà la cicogna per tutte noi e non so se mi crederai, ma la tua risposta mi ha fatto stare bene e mi sento capita finalmente. Qui non ti senti mai sola! 🤗
😢 spotting e temperatura in ribasso... mi arrivano anche in anticipo uffa...(Anche se dovevo aspettarmelo ho ovulato prima...) va beh almeno rientro ancora in novembre mi spostate per il 27 per favore. Siamo in tantissime dobbiamo essere cariche 💪🏻💪🏻💪🏻 tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 a tutte e che novembre ci porti tanti positivi ❤️❤️❤️
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giorgia, come ti capisco... Noi ci siamo sposati a giugno 2018 e sono sei mesi effettivi che abbiamo dei rapporti mirati. Il resto dei mesi siamo andati solo a tentativi a causa della distanza per motivi di lavoro. Ogni volta che parenti e amici ci vedono chiedono sempre <è ora di fare un bambino, vi dovete dare da fare>, e quando provi a dire che non è così facile come si crede hanno anche il coraggio di dirti ma non è difficile tutti sanno come si fa. In quel momento mi viene voglia di buttare fuori tutto quello che ho dentro e zittirli dicendogli fatevi i fatti vostri. Ma sono fin troppo educata per farlo. Ti auguro un bel in becco alla cicogna (a tutte noi) e ti consiglio di non pensarli vivi sicuramente meglio ❤️
Raga buonasera ho bisogno di un consiglio stasera finisco la cura di dufaston ma è normale che ho perdite Marroni da 2gg ma niente rosse? (Oggi quinto giorno di dufaston mattina e sera) aiutatemi grazie Vale
Ciao a tutte ragazze, finalmente mi è tornato il primo ciclo post aborto quindi mi aggiungo (per ora) per il 28 novembre! In becco alla cicogna a tutte! 🍀🍀🍀
Ho letto l articolo su periodo fertile dei test di ovulazione usati come test d gravidanza m chiedevo ma qualora fosse negativo è indice di mancata gravidanza? Voglio dire possono esserci casi in cui il test di gravidanza è positivo e il test d ovulazione è negativo?
È veroooo! ❤️ Si vabbè, la gente è davvero "delicata" 😂
Con questa ovulazione ormai sto impazzendo, sta diventando un vero e proprio lavoro 😒
Beh si. Dopo il parto non si capisce nulla. Facci sapere se ci saranno novità!
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh no, mi è finito ieri, ma da circa un mese mi viene ogni 5 giorni😅 ora tengo monitorata l'ovulazione fin da oggi e poi vediamo. Sono super flash per ora🤣
Ci siamo sposate lo stesso giorno!!! A me qualcuno già fa gli auguri!! E non so nemmeno se sto ovulando già o no!!! 😂😂😂😂.. cmq possiamo solo sperare..