Visualizza messaggio citato
LH in circolo c'è sempre, in genere prima del ciclo si alza un po', se resta alto in apice e probabile che sia un positivo di gravidanza, ma io non ci faccio molto affidamento il mese scorso ero in apice il giorno del ciclo per dire....quindi non saprei
Ciao io nn le aspetto per novembre... anche se sono demoralizzarta ho endometriosi curata per tre mesi con visanne e quindi ogni mese penso sempre che nn puo' succedere
Ma quindi è normale che rimanga positivo anche dopo l ovulazione??? il tuo mi sembra quasi un apice... 😂😂😂😂😂😂... è molto marcato per essere ap 7po... o no???
Con apice il 24 e probabile ovulazione il 25 sono al 6po.... ieri ancora perdite lievissime di muco e dolori alle ovaie... ho fatto uno stick e la linea era leggerissimissima... non so.. forse qualche residuo..... oggi completamente bianco... non aspetto per il 9 o 10 Novembre....
Non è detto magari si impianta tardi... Io ho avuto il picco il 21... Che sintomi hai ora? Io sono dolore al seno... Mi sa che ho saltato anche io... Xo il test così presto non lo faccio xke sapere che è negativo già ora m demoralizza pensare alla lunga attesa della prossima ovulazione
Ciao! A me è capitato 2 mesi fa! Mi ero abbastanza spaventata per che Il ciclo doveva arrivare per il 1/09, al 14/09 ancora nulla, beta e test negativi. Ho fatto una visita dalla gine che mi ha confermato che non ero incinta e che l’ovulo non era stato rilasciato e quindi il corpo luteo emorragico era rimasto in ovaio (era diventato 2cm e mezzo). qualche giorno dopo (senza farmaci o trattamenti) mi è arrivato il ciclo e poi la gine ha voluto che rifacessi un controllo con l’eco per vedere se era tornato tutto a posto. Spero di esserti stata utile
Grazie della risposta mia cara.. Non ho preso nulla e in ogni caso ormai dopo 5 giorni di ritardo dalle beta penso si doveva vedere.. Credo di aver pure ovultato giusta..
Ciao ragazze in becca alla cigogna a tutte.. Io ho appena avuto una delusione.. Ho un ritardo di 5 giorni.. 3 giorni fa fatto test negativo.. Ma ancora non arrivavano ed essendo strapuntuale era strano.. Anche perché son 3 giorni oggi che ho pure temperatura tra 36 e 8 e 37..oggi faccio le beta e negative pure... Ancora niente ciclo.. Mi sto anche preoccupando.. È successo a qualcuno di voi o che conoscete? Grazie
Io quando rimasi incinta ho preso la cistite proprio appena terminato il periodo fertile e avevo preso l’antibiotico altrimenti non passava...eppure il positivo è arrivato!!
Si infatti mi sono sbagliata è il 21 L ovulazione...ma se dovessi essere incinta il test precoce già me lo doveva dire...no??
E se t da il picco il 21, flo dovrebbe cambiare sicuro dopo il 21...ma non di certo il 20... Hai segnato test ovulazione positivo?
Ma🤷♀️Flo mi dice che L ho avuta il 20..ma secondo me il giorno effettivo è stato il 21...ho fatto i compiti il18/il 20/il 22!non so che dire😔😔😔
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho ovulato il 28 ...i sintomi della candida sono iniziati ieri sera/stamattina ☹ mah vediamo come và
La candida potrebbe creare un ambiente sfavorevole agli spermatozoi...Ma non è di per sé è un ostacolo al concepimento tranquilla. Comunque senti un dottore.... anche nel caso fossi incinta la cura non fa nessun danno..
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io e mio marito ci siamo beccati la candida 😩 sono al 3 po .. che palline spero che nel caso in cui sia successo qualcosa non comprometta nulla..in ogni caso non voglio prendere nessuna medicina..
E niente ragazze stamattina presa dall enfasi nn ho saputo resistere e ho fatto un test precoce di gravidanza a quattro giorni dall arrivo del ciclo ma purtroppo....negativo...che tristezza...😔