Visualizza messaggio citato
Ciao Giada non lo so...da quando abbiamo iniziato a provare (agosto) 3 o 4 giorni prima del ciclo ho delle macchie scure dopo la pipi..non sporco nemmeno le mutande.... poi arriva il flusso vero e proprio.... siamo tutte un po complicate....😍..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao maria posso farti una domanda? Ma come mai hai sempre lo spotting molto prima del ciclo? Io nn ho mai sentito questa cosa...
O perlomeno so che lo spotting viene il giorno del ciclo, dopo c'è il flusso normale e a fine di nuovo spotting.
Per me ancora tutto tace... ma sono in dirittura d’arrivo 😣😣😣😣 per il mio ciclo è normale anche che possano arrivare domani o addirittura domenica!!
Dovrebbe arrivare tra il 9 e il 10...... non vorrei si trattasse di un'infezione latente.... booo
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maria quanto ti manca per il ciclo?
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah! Noi è solo il secondo mese, mese scorso siamo andati alla cieca..questo mese tentativi mirati con stick di ovulazione ❤❤❤ siamo sposati da quasi 6 mesi 😂 Però lo desideriamo da morire e speriamo che arrivi presto🙏
Ragazze ancora perdite cremose.... i scorsi tre mesi a quest ora sarebbe già iniziato lo spotting.....
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂 Un anno e 4 mesi dei quali sei mesi con rapporti mirati. Gli altri mesi siamo stati distanti per via del lavoro. E voi?
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino..è da tanto che provate? 🙏 io questo mese mi sono affidata pure alla meditazione😂
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello sempre, non spettere mai di pregare. Però sai dopo un po' si inizia a perdere la speranza. Oggi mi sono svegliata un po' così, da domani sarò più ottimista, lo prometto 🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo di no giorgia❤❤🍀🍀🍀🍀🤞 continuiamo a pregare🙏
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
😔😔😔 Non vorrei essere pessimista ma anche questo mese dai sintomi che ho (identitici agli scorsi) secondo me il 14 arrivano. 😞😞
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Giorgia io pure sono a 4Po e anchio ho dolorini bassi😩😩
Buongiorno ragazze belle!! È iniziato novembre 🙏🏻 Anche io vedo intorno a me solo pancioni e amici e parenti che mi ripetono “ hai 35 anni che aspetti? Guarda che poi..... “ che poi coooosa vorrei rispomdere!!! Pensate non ci stia mettendo l anima!!??? Odio tutti tuttiiii Per fortuna che ci siamo noi che ci capiamo!!! Be?? Sintomi ragazze?? Io dolori da ciclo al 10 po ... vuoi vedere che pure la sfiga che mi arrivano in anticipo 🖕🏻😅
Ho un ovaio policistico... Credo dipendo dal fatto che ovulo solo con l altra probabilmente... Chi soffre di pcos il fattore lh è sempre presente e molte volte è difficile individuare il picco oppure non si ovula proprio... Io per fortuna ho sempre un picco ed un aumento evidente di. Lh... Ma molte purtroppo non possono fare affidamento ai test 😔
Noi abbiamo aspettato 6 mesi dal matrimonio x iniziare la ricerca perché stavamo ristrutturando casa e pensavamo non fosse il momento adatto...poi quando lo è stato la cicogna non è arrivata 🤦🏻♀️