Visualizza messaggio citato
Non perdere le speranze, 6 mesi non sono tanti,vedrai che arriverà la gioia!!spero per me e per te allora!!! (e per tutte noi) poi quando ci toccherà partorire ci passerà tutta questa gioia 😂
Nei tempi ci sono ... ma ho perso le speranze ... sembro così precisa eppure ancora il mio sogno e del mio compagno sembra essere irraggiungibile.. tesoro tu fidati ci sei in pieno ❤
Io non me ne intendo per niente, dovrei avere il ciclo entro i primi di novembre, infatti mi è sembrata molto strana questa ovulazione Tu invece sei nei tempi giusti🙂
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche secondo me l'hai beccata..😍🤞🤞 la seconda linea c'è ma se è debole è solo perché è veramente presto
Io ho avuto ciclo l 11 con due gg di ritardo... abbiamo una fase liceale diversa nonostante il picco uguale ... vedi come è sempre tutto difficile da capire
Buongiorno, a me da un paio di giorni è venuta la tosse...oggi faccio uno stick di gravidanza ed è uscito super bianco...già mi sta venendo la mala...per non parlare che mi è spuntato mio marito comunicandomi che un amica è incinta....wow....proprio la giornata giusta...l apice l ho avuto il 19...rapporti 17/19/21 poi ci siamo fermati per fari motivi, pensatw ci sia ancora qualche possibilita??
Quando hai avuto il ciclo? Il il 4/10, certo che potevano farci una finestrella incorporata che dava le lineette all'istante😂
Grazie per le tue belle parole ❤️ Anche io ne avevo già fatti, ma finché non me lo dice il ginecologo non voglio illudermi, questo mese ho preso il clear blue per indicare l'ovulazione, ho sempre pensato di ovulare almeno 8 giorni prima, invece no! Poi ho fastidio alle aderenze del vecchio intervento, mi sa un po' di ciclo.. Però vedremo 🙂Vedrai che arriverà❤️ provi da molto?beati i maschi che non si ansiano mai!
Comunque ho raggiunto il picco il 23 dunqu dovrei aver ovulato tra 23 e 24 dunque il ciclo dovrebbe venirmi tra l 8 e il 9 novembre... ma sono a più di 6 tentativo mirati più o meno ...
Dio è grande e io sono certa che proprio per via del tuo ovaio ti ha fatto un dono ❤ vedrai . Io la vedo benissimo e il first to uno è precoce e sicuro! Quando farò il test io?.. 😂 sono talmente demoralizzata che nn ho un Ritardo di una settimana sta volta nn faccio nulla ... ne ho fatti tanti tra cui il first to uno è ti assicuro che era bianco come il latte
Devi tener presente che è prestissimo quindi hai poco ormone in circolo a maggior ragione l hai beccata sta cicognetta!!!! Le perdite sono da impianto e tutto torna!!! Daaaaiii che bello !!
Visualizza messaggio citato eccolo, ma è molto debole,le perdite però non sono nulla di buono, spero non mi sia impazzito l'unico ovaio rimasto.. Ma dai dolorini mi sembra più stia arrivando il ciclo... Quindi vorrebbe dire avere il ciclo dopo 6 giorni dal picco😥
Ragazze buongiorno, sono super incasinata, non capisco più nulla, questo mese ho ovulato tardissimo e tutti Sti stick fatti ossessionatamente mi hanno mandato in tilt, questo è il grafico tb ad oggi, stick con picco domenica sera, secondo voi ho ovulato? Ieri non ho potuto avere rapporti, secondo voi mi sono mangiata la possibilità?? Considerando che posso avere pochissimi rapporti al mese, voi, se foste nei miei sfogati panni, oggi ci proverete o non avrebbe senso d vi terrestre la cartuccia per il mese prossimo?? Grazie mille a tutte😘😘
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo 🤞🏻🍀🍀🍀
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno, sono Elisa e non le aspetto per il 21 novembre potete aggiungermi ?
Io ho provato a fare un First to know, ha una leggera linea ma queste perditine non hanno senso! Tu per quando non le aspetti? 😊
Wow abbiamo una ginecologa tra noi finalmente.. Scusami ne approfitto.. Sono stata a fare una visita il ginecologo mi ha detto in un ovaio vede più follicoli e mi vuole rivedere dopo il ciclo.. Cosa potrebbe essere secondo te? Mi preoccupo un po'.. Grazie
Ciao 🙂io anche, picco il 23,da ieri ho delle perditine... Mah!!! Troppo presto per impianto e anche ciclo... non ci capisco più niente..
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok... Se continuo la ricerca a novembre comincerò a prenderla
Sisi se l avessi presa qst mese almeno avevi la sicurezza Dell ovulazione avvenuta.. Dal picco dicono 24 36 ore... Ma sono i rialzi della tb che confermano ovulazione avvenuta(ovviamente se dico errori vari insomma qualcuno m corregga!!!)