Uguale ai canadesi. da un tot inizi a stikkare e quando non hai picco lh ti dà pallino tondo seno faccina che sorride. il meccanismo è sempre lo stesso. non capisco però queste macchie. solo pulendomi sabato sera. domenica nulla. tarda mattinata di oggi ritornano.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io non so come funzione il clear blue... io sto usando gli stick canadesi e ne utilizzo molti... hai monitorato bene l'ovulazione? Come funzionano questi ?
No no.. È uno dei soliti, come anche gli sbalzi caldo freddo.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rita quando aspetti il ciclo? Io le ho avute una settimana dopo del ciclo.. ciclo stranissimo durato solo due giorni..boh... ora sono quasi in ovulazione
Dajeeeee🤩🤩🤩💪💪💪 dopo un po' di lacrime, si ricomincia carichi🤞
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazzuole, per me finalmente il tanto atteso picco 😂 stasera ripeto il test...nel frattempo facciamo i compitini dal 19 un giorno si e uno no ma da venerdì 25 tutte le sere.... Volevo chiedervi, tra voi che cercate, c'è qualcuna che si allena in palestra? Io faccio funzionale, potrebbe compromettere il concepimento..?🤔
Buongiorno a tutte!! 😉 Ero di ottobre ma le malefiche sono arrivate con 1 giorno di ritardo 🙄🙄
Segnatemi per favore per il 23 Novembre... Ricomincia la speranza ❤️💪
☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕ Sono 42 vi ho contate e li ho contati... Io l ho già preso... Avanti che è lunedì... Che sintomi ci sono? Se preferite te, succo o cioccolata insomma basta dirlo
Ciao a tutte 😊 con alcune ci siamo già trovate nel topic di ottobre. Passo a novembre perché mi è appena arrivato il ciclo...anche il decimo tentativo è fallito 😔 Non le aspetto x il 22 🤞🏻 Potreste aggiungermi alla lista? Grazie 😘