Visualizza messaggio citato
Io questo mese muco pochissimo....ho ovulato 2 giorni fa ma ho ancora LH alto,.muco zero....non so se posso ancora considerarmi fertile o no 🙄🙄🙄🙄
Si devi misurarla tutti i giorni alla stessa ora, prima di alzarti dal letto .... Esiste il termometro apposta, io uso un normalissimo pic
Sì abbastanza..Grazie 😊 Ce un termometro specifico o qualsiasi??? Si deve fare tutti i giorni? E a che ora è "consigliabile "?
Allora molte brevemente.... Partendo dal primo giorno di ciclo la tb e, diciamo bassa, man mano si alza, quando scende di colpo si ha ovulato.... Poi dopo l'ovulazione risale, se rimane alta c'è grande probabilità di gravidanza, se scende di colpo dinuovo arriva il ciclo.... Spero di essere stata abbastanza chiara 😆
Mi spiegate un po come funziona con la tb? ? Io fino ad ora solo stick ovulazione ma visto che non succede nulla vediamo un di aggiungere qualche dato 😥
Se l'apice era ieri ovulo fra oggi e domani 🤞🤞💪💪💪💪 forza !!! A me come il mese scorso lh non scende dopo apice 😅😅😅 mi regolo con la tb
Ah, io inizio davvero a perderla la fiducia, dopo AS a Marzo 2018 abbiamo sempre riprovato, tranne un periodo di 4 mesi l'estate scorsa in cui mio marito ha avuto un infortunio grosso, è stato operato ed era sotto farmaci pesanti.
Per il 2/11 non le aspetto ma le aspetto perché so già come andrà.
Ho chiesto giusto ieri che sono andata alla Asl, se lo fai prima va bene, nel primo trimestre di gravidanza lo sconsigliano...difatti dovesse essere negativo il test questo mese, a dicembre lo faccio
Lavoro a scuola con dei bambini. A scuola mi consigliano il vaccino antinfluenzale. Ma non è che, provando a rimanere incinta, può darmi problemi per una eventuale gravidanza?
Direi dal giorno 10/12 ma negli Stick dovrebbe esserci un foglietto con scritto in base alla lunghezza del ciclo quando cominciare