Visualizza messaggio citato
Il papà di mio marito ha 3 maschi....lo zio sette femmine. Mio cognato due maschi....mio marito ha il terrore di avere preso dallo zio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Parliamone!! Mia nonna cercava la femmina... E a cadenza di 5 anni si riproduceva e creava maschi... Alla 4 gravidanza... Gemellare... Ha strappato tutti i santini della Madonna e d Gesù xke ebbe i miei zii gemelli. ❤️Tanti auguri vale!!!!!
Buongiorno a tutte! Sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni e alla ricerca del secondo dopo il matrimonio a maggio❤ vengo da sospensione pillola in malo modo diciamo (su consiglio della ginecologa data la volontà di ricerca) xke lho interrotta al 4 gg per lunga dimenticanza (ero in volo all'estero e me ne sono completamente dimenticata) cmq... perdite da sospensione fine settembre, primo ciclo 10 ottobre finite il 14... decido subito di monitorare con tb e stick x vedere come si comportava già da subito il mio corpo. Se vi allegassi grafico e foto stick mi sapreste aiutare ad interpretare? Ho usato solo gli stick un mese alla prima gravidanza ma non ricordo benissimo come interpretare il tutto... grazie!
Attacco isterico che prendera nella realtà a mio marito nel caso venisse concepita la terza femmina 🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣 ha detto che a tre ci sopporta quattro non lo sa 🤣🤣🤣🤣🤣
La cosa strana è che mi sembrava di aver già ovulato al 14 pm, possibile doppia ovulazione? O che il clear blue dia faccina fissa nonostante non stia ovulando? Non ci capisco molto,magari sbaglio qualcosa?
Benvenuta nel gruppo... Io il mese scorso ho ovulato al 22pm..penso può succedere.. Dipende quanto dura anche la fase luteale e penso avrai un ritardo a qst punto.. Non sarà sicuramente di 23 giorni questo ciclo
Buongiorno a tutte, sono nuova, ho un solo avaio tolto per un ko 12 anni fa, ho già due figli di 8 e 7 anni, siamo alla ricerca del terzo, ho iniziato gli stik ovulazione clear blue, solitamente ho un ciclo regolarissimo di 23 giorni, l'ultimo mese di 31,ho iniziato a monitorare e ho la faccina fissa da ieri, ultimo ciclo il 4/10, non è troppo tardi per ovulare? È capitato anche a voi? Grazie 🙂
Buongiorno mammifere! Continuiamo questo post ovulazione in allegra compagnia... Stanotte ho sognato la sorella d una mia amica che annunciava da flebili beta positive di aspettare il suo QUARTO(!!!) figlio... E il padre della ragazza, per tutta risposta ha avuto un attacco isterico. Ma che ridere 🤣🤣🤣
Ciao ragazze!!il mese scorso ho provato con mio marito ...avevo comprato le strisce Clearblue blu digital e i due giorni con faccia fissa abbiamo fatto i compiti 😬😬 ma purtroppo nulla....ero convinta di aver beccato la cicogna...ma niente purtroppo😞...a voi è mai capitato di usare queste strisce?questo mese ho deciso di nn pensare ma di farlo in tranquillità senza ansie ne stick per L ovulazione!speriamo bene e incrociamo le dita🤞
Ahahahah...davvero! Comunque io ho Femometer e iMamma ma nessuna mi convince...proverò FLO, grazie x il consiglio e buona giornata!
Ciao ragazze! Il test di sopra è di ieri quello di sotto e di poco fa... ci sono ?? Compitini fatti stamattina e secondo me meglio farli Anche stasera.. che ne pensate?? 🧐😅
😂😂😂😂 ma chi ce lo doveva dire che ci saremmo trovate in queste condizioni???? cmq si ... questo mese ovulazione praticamente senza alcun dolore... solo oggi pizzichi alle ovaie e muco in quantità..... compitini fatti domenica e ieri... oggi relax e domani si riprende a giorni alterni..... al momento l app piu realistica risulta FLO... mi dice che ovulero' dopodomani.... le altre tra domenica e lunedì.....bah.....