Ragazzeeeee.... Sticco con one step per il monitoraggio dell. Ovulazione... Sapreste consigliarmi qualche app che mi raggruppa carini tutti gli stick???? Grazieeeeee❤️
Visualizza messaggio citato
Post mestruazione.... i giorni che si contano dall inizio del ciclo... dicono così le esperte del gruppo😂... io ho un ciclo regolare (in media ogni 27) e di solito si ovula intorno al 14 giorno del ciclo... io forse questo mese arrivo un pelo prima.... intanto compitini a gogo'
Ciao Valentina! Anche io credo piena ovulazione...lo spotting degli ultimi 2 giorni mi sa che indicava proprio ovulazione perché oggi non le ho più e il muco è denso...e guarda caso sono a 14pm e io ho un ciclo di 28 giorni...oggi ci siamo già dati da fare, ma anche ieri...e mio marito insomma è proprio lanciato, vuole presto la doppietta 😂
Si dura pochissimo l'apice.. Anche io ho notato la stessa cosa. Comunque oggi puoi ancora fare i compiti ovviamente!!! Ovulo il circolo 😉
Piena ovulazione tu? Io sono alla fine del ciclo finalmente...carichissima per questo mese di ricerca! Ho tutto, un marito stupendo, tanta voglia di amore, stick ovulazione e gel conceive...manca solo il nostro fagiolino che tanto desideriamo... 💪🏼 A che tentativo sei?
Salve io nn le aspetto x il 3/4 novembre test ovulazione positivi il 18 e 19 ottobre con perdite acquose da ieri le perdite sono bianche cremose. Da quando posso iniziare a contare il po'?