Visualizza messaggio citato
Questo e il secondo mese....ma il mese scorso alla fine abbiamo avuto un solo rapporto 🙄🙄🙄 quindi era abbastanza difficile andasse bene ... 🤞🤞🤞🤞🤞
Ciao, a me questo mese e capitato, ma subito un paio di giorni dopo il ciclo, mai successo prima....cmq se e marrone potrebbe essere sangue vecchio...comunque 🤞🤞🤞🤞
Ciao cara. A me capitano spesso nel post ovulazione però, come hai specificato tu, essendo un ciclo post parto possono capitare secondo me. Comunque se è marrone potrebbe essere sangue vecchio.
Ciao ragazze! Oggi 12pm ho spotting di sangue marrone...a qualcuno è mai successo? È la prima volta per me...preciso che per me sono i primi cicli post parto quindi irregolarità e stranezze all’ordine del giorno!
Ti consiglio di resistere e aspettare almeno il giorno di ritardo , cosi almeno sei sicura, resistiiiiii so che è difficilissimo xk io sono la prima che non sa aspettare ma dopo tanti soldi buttati cerchi di usare un po la testa ank se non cel abbiamo...
Grazie Valentina 😊 quindi credo di aver ovulato oggi xkè avevo qualche dolore a sinistra sotto la pancia e muchetto trasparente filante🤣
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io capisco che sto ovulando dal muco e dalle fitte 😊
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Sono in viaggio di nozze e non ho gli stick di ovulazione con me, stiamo cercando una gravidanza da Agosto che ci siamo sposati. In questi giorni dovrei ovulare, quali segnali e sintomi dovrei avvertire secondo voi dato che non posso testare con gli stick? Grazieee
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo te quando dovrei riprovare a fare un test? Sempre se non me vengono prima ovvio
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si nel frattempo sono andata a spulciare su internet e li ho visti 🥰
Sinceramente ho un brutto precedente ad aver utilizzato gli stick di ovulazione x gravidanza...era super positivo il mio qualche ora prima che mi venisse il ciclo...quindi sconsiglio di cambiare modo di utilizzo...ci sono direttamente quelli per rilevare la gravidanza..
Io sono al 14 pm.....nn ho ancora visto picco di lh ma ho muco....sto facendo i compiti comunque.... 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 Non le aspetto x il 4
Per esperienza ti dico che li incollavo sui fogli e che la linea era simile al momento del risultato anche dopo mesi.. Ti assicuro che la linea non è mai stato nel mio caso via via più scura.. Semplicemente a volte più chiara altre più scura e nella giornata dell'ovulazione era più scura della linea del controllo..
Ma come tempistica o come risultato esatto?.. Cioe ho letto che dopo 30min non fa più testo.. La tua s vede di più.. Quindi usi un altro test nel pomeriggio? Io a qst punto no xke è molto chiara