Ragazze domanda da 1000 punti 😂
Ma test di ovulazione che fungano anche da indicatori se c'è una gravidanza in atto che siano abbastanza affidabili ci sono e se si quali?
Visualizza messaggio citato
Secondo me si... Ci sta chi ovula presto. E comunque stai iniziando secondo me ma, è possibile che poi l'ovulazione avvera' tra qualche giorno. Quindi inizia a stikkare.
Buongiorno ragazze, ieri sono andata dal mio dottore e mi sono fatta prescrivere l'acido folico. Però gli ho chiesto se mi dava qualche integratore e mi ha consigliato "b-vital totale" che contiene vitamina più acido folico, lo dovrò assumere per un mese. Quando smetto questo dovrò iniziare con il FOLIDEX che è solo acido folico. Qualcuna di voi ha mai preso gli integratori con acido folico?
Sai che ho lo stesso dubbio anche io? Peró credo che lo spotting non sia ciclo, se usi un’app e fai caso a quando inserisci flusso o spotting, ti accorgerai che lo spotting non è conteggiato, mentre il flusso è conteggiato con la casellina rossa per metà o per 1/3 a seconda di quanto è forte il ciclo, nel caso della mia app che è clue per esempio.
Ciao nei giorni scorsi chiedevo se la fine del ciclo è la fine dello spotting o delle macchie...alcune di voi mi hanno detto che non è importante sapere quando finisce il ciclo... ma se così fosse come si calcolano i giorni pm?????
Nessun calendario è migliore del tuo corpo.... se vedi muco puoi verificare se batte pari con l app altrimenti farei almeno gli stick....
Io non le aspetto per il 25 ottobre circa, ma essendo non regolare al massimo potrebbe tornare anche a fine ottobre... Dall app IL MIO CALENDARIO mi segna il 25 ottobre. Mha... Siamo sposati da 5 mesi e ci proviamo da quando ci siamo sposati.. Non mi preoccupo per il momento, so che bisogna allarmarsi e verificare dopo 1 anno almeno di tentativi, ecco.... Só pure che vengo da mesi di forte stress, per via della malattia di mia madre a cui sto lontana 600km e la penso sempre, e una volta al mese da Como scendiamo a Roma e stiamo insieme. Sicuramente mi provoca tutto questo un certo stress, che per una gravidanza cercata può essere un ostacolo. Cmq di carattere essendo allegra e forte, mi aiuto molto. Prego sempre Dio e mia Suocera dall'alto, che ci mandino questo Dono immenso al piu presto....
E quindi, anche questo mese sto con la speranza che il ciclo non arrivi.......... Al momento non ho nessun fastidio, nemmeno il seno che di solito a 8/10 giorni dal ciclo inizia a farmi male. Solo ieri sera avevo minimi dolorini al basso ventre. Che vi devo dire ragazze belle... Tanti incrocini per noi!!!!! 🤞🤞🤞🤞🤞❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Fate bene. Io proprio ieri ho chiamato per prendere appuntamento con la gine ma per ottobre era già tutta piena. Richiamerò la prossima settimana per novembre. Mi auguro di trovare una risposta al perché ancora non siamo riusciti in questo intento.
Anche io uso gli stick da un bel po...e appena li avrò finiti ho deciso di non usarli più, in quanto ormai ho capito quando ovulo. Grazie cmq della tua testimonianza!
Ma si sai alla fine é bene farli per escludere ogni cosa 😊 ma io usando gli stick gli ultimi mesi mi sono accorta che ovulavo a partire dal 20pm in avanti quando credevo sempre di ovulare al 16pm.. avendo un ciclo di 32/34 gg mai avrei pensato di ovulre tardi 😅