Visualizza messaggio citato
Oh ma il mese scorso hai coperto tt la finestra fertile e non hai beccato nemmeno una colombella di passaggio?! Parli con me con sti stick e tb come se avessi già il pancione x il mese prossimo va...
Varia da persona a persona 24/48 ore cmq se prendi anche la tb l’app ti segna in automatico il giorno in cui è avvenuta l’ovulazione ecco qua il mio mese scorso
Si si è la prima volta...qualora arrivassi a leggere l apice considero 24/48 ore dall apice ma quindi Nell app segno l ovetto a un giorno o a due giorni dall apice? Prendo anche la Tb cmq
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo il cattivo tempo viene sempre il sereno.. sii fiduciosa .. paradossalmente sei stata però più fortunata di me. Ho letto prima di un'altra ragazza che avuto una biochimica..e vi dico meglio una biochimica che due raschiamenti in sala parto mentre senti i pianti dei bambini che stanno nascendo..eppure io sono qui ancora a crederci e a sperare! Devi farti forza trova la volontà dentro di te e non demordere vai avanti Tessa vedrai arriverà il sereno!
Secondo me è un po’ presto è ancora molto leggera però non si sa mai...sono dell’idea che devi goderti i rapporti con tuo marito in serenità se poi sono nel giorno giusto tanto meglio ma nessun rapporto è mai vano goditeli 😘 questi sono i miei dello scorso mese è il primo mese che li usi?
Ancora 11 ma l ho fatto per prova visto che oggi c ho piazzato un rapporto... Il fatto che compare quasi alla fine dei 10min e quindi modifica il risultato da basso ad alto può influire a non aver vanificato il rapporto? Cioè fino a ieri non è apparsa nemmeno leggera la linea
Vale ho fatto un test lh e leggerissima s vede la linea... No dico c è possibilità remota rispetto a un test totalmente pallido che il rapporto d o ggi sia stato non invano?
Ti auguro di ❤ di non dover più passare quello che è successo. Purtroppo è stata un'esperienza che ci ha segnato ma dobbiamo essere forti. Ora cerca di ripartire tranquilla e serena e divertitevi con i rapporti non fatelo diventare meccanico 😉
Sono contenta brava hai fatto bene. Noi anche abbiamo iniziato a provare a giorni alterni e poi quando ci siamo stancati non ci abbiamo dato peso ..se va va ..X ora andiamo anche noi a tentativi senza stick ecc..
Sto meglio.. Ripresa la solita vita frenetica.. Più serena.. Io non le aspetto per la prox Sett ma non abbiamo avuto rapporti molto mirati.. Non volevo pensarci troppo questo mese..
Ciao Nadra !! Hai preso una pausa hai fatto bene come stai? Io anche non lo aspetto x domani ma sono venuta a dare una sbirciata qui 😅
Non avrei mai pensato che sarebbe stato così...mai...avevo pensato che avrei sofferto pensando al parto, al dolore che io non sopporto, ma questo tipo di dolore mi sta logorando dentro...non ho fatto in tempo a piangere un lutto in famiglia che ho dovuto piangere il mio primo aborto e poi sono diventati 2 e piango per tutti e 3...non è davvero così che immaginavo la ricerca di un bambino, lunga, macchinosa e piena di dolore 😔
Ok fatto.posso andare a prendere il pargolo.🏃♀️Lascio altri10min in posa (tipo parrucchiere) e poi sciacquo tutto. Ps è triste che s fa il tutto col tempo contato, il lavoro, il figlio, la spesa il cane, la casa. (lui ora sta dormendo 10minuti e poi c dobbiamo alzare che il bambino è ad una festa che finisce alle 20)
Hai ragione, le porto i risultati delle analisi che devo fare e vediamo cosa fare...io odio medici e tutto quanto queste visite mi stressano, le eco interne nemmeno sto a dirlo...e ora sto sempre o dal medico o dalla ginecologa, non ce la faccio davvero...penso che a breve avrò bisogno di sostegno psicologico se continua così...sento che mi sto frantumando
Posso immaginare come stai, non devi perderti d'animo e devi confidare nel fatto che gli esami ti daranno risposte, però se la tua ginecologa non ti fornisce il giusto supporto, non ti piace come approccio ecc, ti consiglio di cambiarla!
Devi pensare solo a te stessa e appoggiarti ad un professionista che sia in grado di aiutarti a capirne il motivo e se non ci fosse davvero alcun motivo...un professionista in grado di fornirti una via da seguire, il mio nuovo ginecologo ad esempio, mi ha dato sei mesi con inofert combi, se non ci saranno novità (quindi un bel positivo) dovrò tornare da lui per valutare il da farsi!
La mia non li considera nemmeno mi dice ‘siete giovani, rimarrai incinta’ ma io sono già rimasta incinta, 2 volte, ma sembra non contare, non importa a nessuno...
Io i preconcezionali non li ho fatti, sto facendo quelli per poliabortivitá visto che sono stati 2 aborti in 6 mesi 😞 ho fatto eco interne e mi ha detto che utero e ovaie sono ok, le ha controllate 2 volte la prima poco prima dell’aborto e la seconda durante l’ovulazione dopo quindi dovrebbe essere così...vedremo sono stanca, passo le notti insonni a piangere, vedo una incinta e piango, sento parlare di gente che deve partorire e piango...questa situazione mi sta mandando davvero fuori di testa 😞
Aggiungo che mi dispiace molto che tu abbia dovuto vivere due volte la stessa sofferenza, a me una volta è bastata e voglio fare il possibile per evitare che risuccesa, il mio ex ginecologo pensa che liquidò tutto dicendomi "ah bene,bene, bene è finita in mestruazione, non serve che ci vediamo" e io avevo il cuore a pezzi...parole così fanno male!
Io soprattutto dopo che il nuovo ginecologo mi ha detto che ho entrambe le ovaie micropolicistiche e quindi possibile difficoltà a concepire mi sono decisa a scoprire se c'è una causa.
Ho fatto tutti gli esami preconcezionali passati gratuitamente, il Pap test e l'esame sul TSH...sono in attesa di tutti i risultati, dopo vedrò il da farsi e se fare altri accertamenti. Non perdere tempo per me è diventato fondamentale!
Per una sola biochimica purtroppo non dicono di allarmarsi e che può capitare...molti la pensano così infatti non andai nemmeno dal ginecologo dopo la prima...alla seconda però si e ho iniziato gli esami...venerdì o sabato dovrei fare le mutazioni e tutto il resto, ho già fatto progesterone, prolattina e vitamina D e avevo la prolattina un po’ più alta del normale...tu quali esami hai fatto per il momento? Uff voglio capire il problema il prima possibile 😔
Che male non fa.. Secondo le mie app inizia la finestra venerdì... ma visto un oretta free, senza figlio e senza lavoro x entrambi, riscaldiamo i motori anche noi entro le 20. Manco a buttare un opportunità 😁