Visualizza messaggio citato
Yesss LH basso, ma non bassissimo 💪 ho iniziato a che ad avere un po' di muco....per non saper né leggere né scrivere inizio a piazzare qualche rapporto 🤣💪💪🤞🤞🤞🤞
Nessuna, ho solo raccontato la mia vicissitudine, se no fossi rimasta incinta per pura fortuna non avrei mai cambiato ginecologo e scoperto il mio problema...tutto lì.
Per la biochimica sto facendo esami, esami che avrei potuto fare prima se il mio ginecologo non fisse stato incompetente e disinteressato...amen è andata.
Ma che associazione c’è tra la gravidanza biochimica e le ovaie micorpolicistiche? Perche sapevo che il problema delle ovaie micorpolicistiche possono causare mese senza ovulazione ma non relazioni con aborti...
Ciao Stefy, mai detto questo, so a cosa serve l'acido folico, mi riferivo all'inofert combi nel mio commento, perché ho le ovaie micropolicistiche e sono reduce da una biochimica...
Però ti ringrazio per la risposta e viva il lupo🤞🤞 Anche se sono molto preoccupata che sarà tutto in salita...
Io ho fatto una prova generale a settembre, ma ho avuto una biochimica dopo 10 giorni dall'inizio del ritardo...il ginecologo che mi seguiva era un incompetente e non mi aveva mai detto che avevo le ovaie micropolicistiche, quindi ora il nuovo ginecologo mi ha preparata al fatto che per noi la ricerca potrebbe essere in salita, sto facendo alcuni esami nel frattempo, ma la sofferenza è stata molta, perché qualcuno c'era, ma è andato via troppo in fretta....
Ciao Valeria, non vorrei deluderti ma l'acido folico non aumenta la fertilità, ma semplicemente è una prevenzione di alcune malformazioni fetali nel caso in cui rimanessi incinta e prima si inizia ad assumere meglio è, per quello lo consigliano già durante la ricerca!! In bocca al lupo comunque per la tua ricerca!!!
Sì perché prendendo una sola pastiglia arrivo a 200mg e non i 400 mg che si dovrebbero assumere giornalmente... così a metà mattina prendo l'acido folico e la sera prendo inofert combi... sperando di ritrovare un bel positivo, anche se temo che saremo sfortunati e dovremo attendere...
Ho letto che sulla confezione è indicato così, il mio ginecologo invece ha detto una sola e poi prendo anche l'acido folico, spero tanto che faccia "effetto".
Da quando vuoi, dovresti tenera sott’occhio per tutto il ciclo mestruale, quindi ogni mese ogni giorno per capire come si muove la tua temperatura e imparare a capirla e decifrarla 😂
I test canadesi non costano niente così puoi anche farne 1000 senza sentirti in colpa.
Di prassi bisognerebbe farlo circa a mezzogiorno/primo pomeriggio perchè è quando l'ormone comincia ad essere visibile ma non cambia molto se lo fai nel tardo pomeriggio a patto che cerchi di non fare pipì 1/2 ore prima di farlo.
Io ne faccio uno la mattina appena sveglia, uno a pranzo ed uno la sera per tenere monitorato il tutto ma non è necessario.
Alle stikkatrici esperte... con questo ciclo negli ultimi mesi a che giorno potrò iniziare a stikkare,? ho la fortuna di produrre e vedere tanto muco ma evidentemente non è sufficiente😂😂😂😀😂 per via del lavoro potrò farlo solo dalle 17.30 in poi... una volta al giorno è sufficiente,?
Io lo sto prendendo, una capsula al giorno, ho appena iniziato, il ginecologo mi ha detto di assumerlo per almeno sei mesi.., speriamo in bene.🤞🤞
Assolutamente, ogni cosa ha il suo tempo, ma non permettere a nessuno di farti "sentire in colpa" perché non arriva, neppure a lui.
Nessuno ha colpe, benché meno te!