Visualizza messaggio citato
Buongiorno ragazze... ciclo passato oggi... si ricomincia! Ho un ciclo piu o meno regolare.. per capire se gli ovuli sono “buoni “ a parte gli stick e il picco ecc ecc .... come conto precisamente a che giorno dovrebbe avvenire l ovulazione? Al 14 esimo giorno a partire dal primo gg di flusso giusto? Dunque se i miei ovuli sono “buoni” dovrei avere picco sugli stick dal 24 al 26 , ciclo iniziato l 11 .... che pensieri che faccio ! Finirò per esaurirmi se gia nn lo sono !
Infatti l'ho preso per il prezzo modico. In casa ho solo qualche test canadese ma a settembre mi hanno illusa e quindi meglio prenderne un altro.
Io presi uno all’ MD. E mi ha portato fortuna..era molto simile a questo...lo consigliai anche a mia cognata per nn farla spendere 15-20€ ogni volta e ha portato fortuna anche a lei 😂
Le cose belle succedono smp quando meno te lo aspetti..è inutile dirti non pensarci..perché sono stata io la prima a pensarci tutti i momenti...in quel mese c era il matrimonio della sorella di mio marito e io fino all ultimo non compravo il vestito perche mi dicevo vabbe mo rimango incinta e questo nn va bene quello nemmeno...appena mi comprai il vestito e andai al mare per prendere colorito sbam 😂 quindi mio consiglio trovati un qualcosa che ti distrae ma realmente prp! In bocca al lupo ❤️❤️
Della mia prima biochimica il ciclo é tornato dopo 40 giorni, della seconda a settembre invece 30, ma ho ovulato 1 settimana in ritardo infatti anche piazzando bene i rapporti nulla ciclo preciso questo mese perché gli ovuli erano ‘vecchi’...se fai i test di ovulazione iniziali quando li inizieresti normalmente e continua a sticcare non ci sono altri metodi 😞
Dovrei aggiungermi anch'io...anche se forse sarà un mese "a vuoto", un mese di tristezza e poche speranze, sono reduce da una biochimica, quindi non so nemmeno bene che data mettere...una media del mio ciclo abituale o 40 giorni dall'inizio delle perdite?
Se fossero 40 giorni dall'inizio delle perdite sarebbe l'8 novembre... Sinceramente non pensavo che sarebbe stata così triste questa ricerca.
Speriamo sia vero e che magari il prossimo sia quello giusto...sabato andrò a fare le analisi e vedremo, spero sia una cosa risolvibile e di non brancolare più nel buio alala ricerca della causa di queste biochimiche ripetute 😔 spero arrivi anche per voi presto!
Io stamattina trovandomi da Eurospin ho preso questo. Sicuramente non è dei migliori ma, qui sul forum con alcune ha funzionato. Magari prima o poi lo userò.
Sono con il mio compagno da due anni e conviviamo da uno! Appena entrati in casina nuova ci siamo guardati e senza dircelo era come se sentissimo di volere gia subito la nostra famiglia... poi le sue partenze per lavoro mi hanno aperto gli occhi sulla vera difficoltà ad azzeccare i giorni giusti.. l età non aiuta (io 35 lui 38) e sicuramente anche il mio stato d animo visto che al secondo tentativo mirato ho avuto una biochimica... che dolore ho provato! Ma poi ci siamo rimessi subito all opera ... lo vogliamo piu di ogni altra cosa! Tessa conosco la tua storia e Dio sa ascoltare gli audaci come te ! Forza tessa! Forza 😘
Che bello! Magari diventasse all improvviso cosi facile anche per me 😍 mi prendo le tue piumette e grazie per la speranza che hai voluto darmi 😉 La sento tutta ! Grazie ❤️
Io prima di rimanere incinta ci ho provato per 5 mesi nei giorni fertili quasi tutti i giorni...e niente! Il mese che sono rimasta incinta ho avuto un solo rapporto al 9 pm e basta..pensando sicuramente di nn essere rimasta incinta visto le scorse volte in cui mi sono impegnata ma niente..feci il test con ritardo e presi persino un test dei supermercati proprio perché credevo impossibile..invece sono al sesto mese di gravidanza e aspetto federica
Ti capisco non sei sola...anche io tutti intorno a me che riescono a concepire al primo colpo senza problemi e nascono poi dei bei bimbi, sai cosa dico da settimane? Un’altra cosa che sanno fare pure gli scemi, Giudare e fare i figli , e io no.. 🤦🏼♀️😞 e provo vergogna a dirlo, a dire delle mie biochimiche e che è 1 anno che proviamo, che sto facendo analisi su analisi e sto prendendo integratori e facendo terapie...