Ciao ragazze sono ancora nel gruppo di ottobre ma a breve arriverà il ciclo e, strano a dirlo, non vedo L ora...sono carica x ricominciare la ricerca che avevo dovuto bloccare! Domanda, a che ora del giorno è quando volte devo fare gli stick dell ovulazione? Grazie a tutte e buona fortuna a noi! Non molliamo 💪🏼🍀
Visualizza messaggio citato
Ciao cara! Ci ritroviamo qui .. spermiogramma fatto l anno scorso quando decidemmo di iniziare ed era tutto ok...io ho 35 anni e lui 38 ... non so se nel nostro caso l età stia incidendo molto .. ma prima di fare visite e analisi invasive ho bisogno di provarci e di credere , proprio per uno stato psicologico! Vorrei tanto un giorno vedere quel positivo e rendere il mio compagno finalmente felice! Lo vedo che ogni mese è li speranzoso... e la cosa mi affligge ancora di piu
Buondì... Se I soldatini del tuo compagno sono efficaci e ben allenati restano operativi fino a 4 5gg... Quindi nn è così difficile dai 😉🤞
Ma quelle ragazze che senza alcun problema fanno l amore in chissà quele giorno misterioso e restano incinte subito , dico di che magia si fanno????? 😭😭😭😭😭😔 scusate ma nn so intorno a me le vedo tutte felici e senza problemi... e io qui mi sento una stupida che non è in grado di fare la cosa più naturale al mondo ... è uno sfogo perdonatemi ma oggi sto cosi
Il mio compagno purtroppo riparte ogni domenica e rientra il giovedi ... quindi per noi è una lotta rincorrere le ore di ovulazione... ecco perché non so nemmeno se in un anno che abbiamo smesso contraccezione, quante volte in realtà l abbiamo fatto nei momenti giusti... per noi è un terno all otto oramai 😔 😅 Ho provato gli stick one step .. mi segnalano picco ecc ecc ... ma per la seconda volta mi hanno illusa perché mi davano ombra anche quelli di gravidanza 🤰🏻 assurdo!!!! Ora secondo la mia applicazione dovrei ovulare intorno al 25 ... il mio compagno rientra il 24 ... non è detto che ovulero” davvero quel giorno ci sono componenti esterne che regolano queste nostre cose ... quindi chissà anche questo mese, a parte amarci non possiamo fare altro ! Stick o no , poi lui riparte per lavoro .. o la becco in quei tre giorni o amen .... chissà se mai ci riuscirò 😞. A volte penso sono io che non vado bene!! Accidenti a me ! Intanto in becco alla cicogna a tutte noi ❤️
Eccomi,stiamo provando da un po' ma ci stiamo impegnando per bene solo da settembre ...ottobre sono arrivate le rosse,speriamo che invece a novembre arrivi un bel positivo...😍😍
Ed eccomi qua... Dopo un ciclo di 40 giorni... Un attesa estenuante proprio!!!! Non arrivava piu sto mese 😭😭😭 è stato il peggiore in assoluto....
Ed ora ripartiamo da zero.... 🤞🙏❤️
Io sono due mesi che provo i one step di ovulazione...mai visto il picco.. nonostante muco abbondante. Maaaahh. Quando però sono rimasta incinta mi hanno dato positivo..ed era davvero così.
Rieccomi qui!! Ragazze vengo dal gruppo di ottobre! Lottiamo ancora insieme per questo bimbo/a 👶🏻 ?!! L unica cosa che mi sento di dire è che quei one step del cavolo sono progettati per ilidere e la trovo una bella strategia di mercato!!! A parecchie di noi davano falsi positivi di hcg per più giorni... e noi li a sognare!!! A questo punto erano falsati anche quelli di ovulazione!!! Ora dovrei ovulare intorno al 25... voi che test ovulazione usarete ? Se li userete😅
Io appena andrò a visita voglio farglielo presente non si sa mai ma credimi io mio sembrava un feto se ci penso ancora mi viene la pelle d’oca ...
Sono indecisa per la storia del progesterone...è l unico valore che adesso mi manca da vedere. Ma credo che comunque i giorni "top" di questo ciclo siano andati vabbè vada x il prossimo...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Salve a tutte ragazze, dopo un mese un po' tristino si riparte con positività. Quindi mi aggiungo anch'io. Spero sia un mese positivo per tutte noi🌺❤️
Se possibile aggiungetemi per il giorno X 7 novembre🤙🏻🤞
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia endocrinologa mi ha detto uguale.
L'importante è avere il tsh ft3 ft4 nella norma,nonostante gli anticorpi risultino leggermente positivi. Quindi stai tranquilla e provaci🌺
A me Stefania non posto la foto per non urtare la sensibilità di qualcuno😩, ma mi spaventai davvero sembrava che avevo un bimbo