Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa. Per quando non le aspetti?
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga scusate se rompo ma me vie da ride come si dice.. allora faccio Stick oggi pomeriggio uso l'app mi dà livello alto 55 lo rifaccio poco fa riuso l'app mi dà livello basso ma che davvero? E in effetti la linea è più chiara di quella di oggi.. cioè ma me prendono in giro pure gli Stick?
Puoi farlo tutti i giorni, ma gli spermatozoi per essere vigorosi hanno bisogno di tempo. È sempre consigliato farlo un giorno sì ed uno no, tanto gli spermatozoi nel periodo fertile sopravvivono anche dei giorni. Io sono rimasta incinta al primo mese di ricerca ed in quel mese abbiamo avuto solo 4 rapporti nel periodo fertile 😅
Sticcatrici.... A me!!! Iniziando a sticcare... Qualora poi trovassi il picco (linea più intensa della linea di controllo) due domande =1)devo usare violenza al mio tipo?
2) l indomani se ancora la linea è scura devo violentarlo ancora? 3) quando la linea si schiarisce devo violentarlo ancora? In sostanza quando devo violentarlo?
Ciao Debora, come ti capisco ogni mese è una tortura e una forte delusione. Io ormai ho perso tutte le speranze.. Ma forza, arriverà! 🍀
Ciao ragazze... mi unisco a voi...!! Questo mese niente è andato.... niente gravidanza molto sperata ma nulla... è il primo mese vero... però ci speravo ❤
Dipende non sempre si scurisce tanto prima, dagli tempo metti che questo ciclo sei molto stressata e ti si allunga allora potresti ovulare anche più in là 😉 quindi valuta giorno per giorno
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'altra cosa strana è che se l'ovulazione si sta avvicinando la linea di dovrebbe scurire almeno un po' invece è sempre uguale!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari se mi fai capire comehai fatto il calcolo..ora sono curiosa di vedere come va se effettivamente arriva intorno a metà ottobre
No se ovuli questi weekend ti dovrebbero venire per il 26/27 novembre ( ho fatto i calcoli con le date che mi hai dato tu dei vecchi cicli) comunque se capisci il giorno dell’ovulazione conta dopo quanti po ti viene il ciclo ( sempre sperando che non arrivi) così capisci quale è la tua fase lutea ed è più facile fare i calcoli ( o almeno si ci prova perché io anche con tutti i calcoli ancora niente 😅🤷🏻♀️ Arriverà anche il mio momento 🤞🏻)
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok allora presterò attenzione questo weekend 😁
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
E poi fosse così quindi non le devo non aspettare per fine ottobre bensì per i primi di novembre? 🤔
Dipenda dalla tua fase lutea però secondo me avrai il picco questo weekend, la striscia rosata il giorno dopo un rapporto può capitare non significa niente quindi puoi stare tranquilla 👍🏻 Dal 3 al 31 sono 29 giorni quindi ci siamo con i calcoli se hai un ciclo di 31/32 giorni hai fatto il test 2 giorni prima ed era positivo sarai stata intorno ad un 12po e se sei incinta è molto probabile un test positivo
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok innanzitutto grazie per l' interessamento 🥰 quindi tu dicidovrei ovulare intorno a metà ottobre? Sai perché sono dubbiosaquando rimasi incinta a maggioavevo avuto il ciclo il3 e il 31 il test Er positivo! Inoltre ieri sera ho avuto rapporto completo e ho messo un salvaslip perché si sa un po'si perde sempre e la mattina ho trovato una striscia rosata..
Mele hai iniziato a sticcare troppo presto, hai un ciclo di 31/32 giorni quindi dovresti iniziare a sticcare da 14/15 pm tra un po’ dovresti avere il picco, non so di quanto sia la tua fase lutea ma, facendo una media di un 14 giorni, dovresti ovulare 18/19 pm se hai una fase lutea più corta ovulerai dopo
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda si è regolarizzato ultimamente .. io il 23 luglio ho avuto un raschiamento, poi primo ciclo 26 agosto e ultimo 25 settembre. Le aspetterei intorno al 26 ottobre ma data la situazione non saprei..