Come state ragazze ? Io abbastanza bene, ultimo giorno di ciclo, mi inserisco x novembre, le tre app che ho mi segnano con 3 date diverse, quindi mi segno cona più lontana, non le aspetto per il 4 💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Si Femometer dopo il rialzo ti conferma ovulazione e ti mette la coverline in automatico, a me sembra carina come app! Nooo io gli stick li fotografo e poi li butto via, ti do un consiglio per le foto cerca di farle sempre con la stessa luminosità e alla stessa distanza se no ti potrebbe dare valori sballati 👍🏻
L ho scaricata anche io!!! Però anfora ho solo due tb inserite.. Quella prima del ciclo e quella d oggi... Ancora coverline non ne ha messa.. Quindi ricapitolando ho come app: flo, il mio calendario, doctissimo(la mia ovulazione), femometer e poi inserisco i dati anche su periodo fertile.
Cioè ogni giorno se ne va mezz ora per aggiornare tutto xD. Appena inizierò a sticcare gli one stap inserisco la foto su femometer... Ci sarà da ridere. E poi voglio farmi un foglio con gli stick cartacei... Xke se no che faccio!? Li devo buttare? Ma pensavo che schifo sono fatti di pipi
Allora questo è il mio terzo mese ed ho già iniziato a prenderla, per la coverline la mia è variata solo di qualche decimo di grado però in teoria si può piazzare dopo un po’ di misurazioni... in teoria togliendo le prime 4 del ciclo di guarda la più alta e si posizione a 0,05 gradi in su... però io ho l’app Femometer che me la mette in automatico😅
Tu tralatro le aspetti il 2..quindi avrai già cominciato con la tb... Io la prima l ho presa stamane... Primo appunto 36.7..piuttosto è il secondo mese che la prendo... Avrai più info di me... Ma la coverline cambia ogni mese? Xke secondo il grafico del mese precedente Io tutto sto andamento bifasico non è che lo noto molto... Ora t posto la foto
Ho pensato per il po( così se ho un attimo libero invrce di impazzire m occupo la mente) : 1)gioco sul cell 2) libro 3) gioco di ruolo per la ps4 Non voglio impazzire!!!!!
Io è il terzo mese che userò gli stick e la tb e per fortuna che ho iniziato ad usarli senza quelli non avrei capito quando ovulo, i primi mesi di tentativi li facevo nel periodo sbagliato 🤦🏻♀️
Alessandra 😂😂😂 verissimo ora sono in modalità tranquilla... ma so già che nel po mi trasformerò... sono 7 mesi che mi ripeto non agitarti... se non sarà questo mese vedrai andrà bene il mese prossimo, ma poi ricado nell’ansia uffa 😅
Io ho tentato solo per qualche mese con gli stick e, ho almeno capito quali sono i giorni in cui ovulo. Per il resto ho capito che ho una fase luteale corta e che devo prendere provvedimenti.
Nemmeno io!!!!! anzi... ogni mese che passa diminuisco gli "aiutini", test ovulazione, gel, giorni decisi a tavolino.... se avessi risparmiato tutti i soldi spesi in questo mi sarei già pagata 3 settimane in america!!!!!!
Oh che calma e pace qui.... Tutte nel pm siamo ... Chi comincia a prendere le prime tb... Chi si comincia a far arrivare a casa i test ovulazione... Chi si ripete tra sé e se "sto mese non m faccio prendere dal panico... come va, va"
Lo so ragazze lo so che a fine mese scasellerete tutteeeee😂😂😂 solo finta calma apparente. Ci vedremo nel po'! Muhauaahahhahau😈
Ciao io non aspetto la mattina ho i minuti contati la faccio aspetto un paio di minuti tempo di prendere il test è poi lo faccio
Tranquilla cara, fondamentalmente siamo tutte qui per confrontarci e supportarci. Io ti segno, poi se ad ottobre non arriveranno ti faremo gli auguri!
Per il 19 novembre... Anche se sono cambiati i piani perché io avevo calcolato il ciclo per oggi cosa che non è avvenuta così ho fatto il test e negativo.... poi parlando con una mia amica mi son resa conto di aver sbagliato i calcoli... ho ovulato il 30 quindi sono previste per il 15... Spero di no ma qualche accenno di male alla pancia c'è poi il test negativo... penso proprio che arriveranno... Quindi calcolo il prossimo previsto per il 19 🤔😵 Ho fatto anche un test ovulazione per curiosità... Ho fatto un topic se qualcuna ha voglia di dargli un occhio magari mi può dare un parere ❤ Scusate l'agitazione non sono di natura calma e rilassata e ho 24 anni quindi è tutto nuovo per me ❤ grazie per la comprensione
Non so allora. Io ho usato solo one step e diciamo che anche io non sono mai riuscita a beccare il picco. Continua a farli allora, magari domani lh salirà di nuovo.
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmmmm c'ho pensato anche io ma mi pare strano perché ho fatto subito quello dell'ovulazione clearblue e mi ha dato cerchio vuoto