Visualizza messaggio citato
Cara Sinsi, anche io mi sa che devo avviarmi sulla strada dei controlli.
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Io non so se non aspettarle per ottobre o per novembre 🤣 perché sono al 16 giorno dal ciclo e il mio Stick ovulazione è identico da 10 giorni...
Ciclo finito e in attesa di riprendere la strada o cerca!!! Per dicembre ho prenotato la sonosalpinografoa e lo spermiogramma per mio marito... 😊
Ciao Valentina. Io ancora ciclo in corso. Oggi ritorno da mio marito, che non vedo da più di un mese, e finalmente potremo riprendere la ricerca.
Ciao Valentina, a me è finito il ciclo ieri ora sono carica, adoro gli ormoni da fine ciclo, peccato che l’effetto dura pochi giorni 😅 quindi tra qualche giorno si torna in modalità 🧐 ricerca, iniziamo a sticcare e cercare ovulazione 💪🏻💪🏻💪🏻
Giorno 3novembre ci sarà una mattanza e sicuro almeno un positivo di quante sono ad aspettarlo.... Cmq ciclo finito... E considerato che dura 30 giorni inizio dal10 pm a stoccare?
Ciao Jessica! Io speravo non arrivassero ad ottobre, in realtà ancora non sono arrivate, sono al trentacinquesimo giorno di ciclo, io ce l’ho lungo ma comunque ho tutti i sintomi dell’arrivo, stamattina anche un po’ di fastidì alla pancia quindi mi arriveranno. Spero in novembre
Ciao Concetta hai ragione i dottori prima di un anno non ti fanno fare nessun tipo di accertamento perché è tutto normale. A me l'unica cosa che ha fatto fare è stato il tampone. Per il resto mi ha detto ci vediamo all'anno di tentativi. Tutti a dirti non ci pensare ma è decisamente difficile io ormai la sto vivendo davvero male e sono del tutto demoralizzata. Non ci credo né ci spero più.. Ti faccio un grande in bocca a lupo. Forza!
Cara. Non disperare, vedrai arriverà. Io sono a 13 tentativi purtroppo. Se mi dici il giorno in cui non le aspetti ti segno.
Salva ragazze mi sa che mi aggiungo anche io al gruppo! Questo mese ci speravamo proprio ...stavo monitorando anche l’ovulazione con stick ma ahimè di nuovo il ritorno di fiamma per giunta anche in anticipo di 8 giorni 😱😢demoralizzata è dir poco ...soprattutto perché fino a 24 ore fa lo stick portava ancora periodo “fertile” quindi non ci sto capendo più niente ...tutti a dirti non ci pensare ,quando sarà il tuo momento arriverà ....eppure se c’è tutto apposto e tutto nella norma cosa cavolo c’è che non fa beccare la cicogna???!!! Se chiamo il gine per dirgli che al 4 tentativo niente ancora mi potrebbe fare una grande risata perché per lui (come per altri /e ) un anno è nella norma ..Ma aspettare un anno pure ...raga sono proprio giù 😖
Ciao a tutte anche io passo a novembre, non so quando le aspetto precisamente perchè non voglio guardare l'app, ne fare stick, prenderò solo integratori che aiutano ovulazione e cercherò di non pensarci troppo. Troppa delusione ogni mese!! Credo comunque indicativamente per il 3.
Ciao Jessica io sono una mamma di maggio 2019 ma vorremmo presto allargare la famiglia...la natura ha voluto che nonostante l’allattamento al seno esclusivo io abbia già il mestruo da 4 cicli e quindi indicativamente non le aspetto per il 7 novembre!
Si è proprio questo che mi spinge a scrivere qui, il fatto di essere compresa, di non sentirmi sola e affrontare lo stesso percorso di ricerca con altre donne. All'inizio della ricerca avevo come un sesto senso che non ce l'avrei fatta facilmente, ad ogni mese è sempre più doloroso e la negatività aumenta sempre di più.. però non si molla mai e incrociamo le dita 🤞🤞🤞
Ilaria ti capisco, io è la prima volta che scrivo ma ci proviamo da un po’ e negli ultimi 2 mesi più mirati con test ovulazione e tb e niente e ogni volta all’arrivo delle malefiche ci si deprime... però leggendovi ho pensato di non essere da sola e che era bello potersi confrontare con donne che hanno le stesse ansie e aspettative 😉 mi continuo a ripetere che prima o poi arriverà 🤞🏻