Ciao ragazze con grande delusione e tristezza anche ottobre non è andato. Non mi è ancora venuto il ciclo ma ho fatto il test con risultato negativo al quarto giorno di ritardo quindi è sicuramente affidabile. Non mi volevo segnare questo mese perché volevo staccare ma qui ci si confronta e mi sento meno sola. Ogni mese che arriva il ciclo fa sempre più male e ci credo sempre meno. Infatti categoricamente non ci spero neanche aspetterò il mio anno di tentativi e vedrò cosa fare perché sono certa di non riuscirci non ci spero proprio, non mi aspetto nulla, né sono positiva! Auguro a tutte un bel positivo! 🍀
Ciao ragazze e rieccomi qua....non so ancora precisamente con che data inserirmi, il mio ciclo e stranamente brevissimo da due mesi....era esattamente successo lo stesso intorno a marzo...pertanto se rimane così breve non le aspetto x l'uno, se torna nei suoi 28 giorni come e sempre stato non le aspetto per il 7 😅😅😅 vedremo un po' quando inizierà la fase ovulatoria che data mettere .... Forza, voglio vedere tanti positiviiiiii 🤞🤞🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Uno ci lavoro in mezzo ai pancioni, pensa te...e ora anche mia cugina è in cinta! Oltre a due mie colleghe è una mia amica 😱 felicissima per loro eh...ma vorrei anche io questa gioia 😩
Beh direi che se hai già un bimbo non t ha punito! Dio è buono! Speriamo ci aiuti questa volta...non vedo L ora che arrivi il ciclo di ottobre!
Io con gli stick ho già dato quindi li ho abbandonati, almeno per il momento. Anche io vedo un sacco di pancioni in giro. L'altro giorno, in fila in salumeria al supermercato ne ho viste almeno 2. Siamo circondate🤣🤣
Ciao Ragazze io sono ancora in attesa del ciclo di ottobre ma so già che mi unirò presto a voi dato che non abbiamo provato proprio questo mese. Sarà il mio terzo tentativo e mi auguro con tutto il cuore che sia la vista buona. Intorno a me vedo e sento solo donne in dolce attesa 😩 in tutto ciò ho acquistato gli stick ovulazione Femometer e il gel lubrificante che aiuta la fertilità! Tutte pronte a questa nuova sfida? 💪🏼 Facciamoci forza e riproviamoci!!!! In becco alla cicogna a tutte ❤️🍀
No era giusto il 6... Oppure in base a quando ovulo ho una fase luteale di 13 giorni. Ma al momento non le aspetto per il 6😂
Buondii ancora non spuntate in automatico nella ricerca xD ho avuto difficoltà a trovare il post anche se avevo già scritto... Allora giovedì arrivano i test d ovulazione... Volevo prendere qualcosa a parte l acido folico.. Che m consigliate? C è qualche droga procreativa?! Il mio lui ha cominciato gonasi una volta a settimana
Eccovi!!!!! Buon giorno a tutte!!!! Allora... come ci prepariamo per questo mese? Stick, temperatura, giorni alterni, bambole woodoo... come siete organizzate?
Ciao a tutte!! è iniziato per noi il primo mese di tentativi..speriamo bene! con un pò di speranza, anche io mi accodo a chi non le aspetta per novembre!!! in becco alla cicogna!!!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fammi sapere poi cosa ti diranno 😊💪