Visualizza messaggio citato
Va bene, essendo iniziato oggi dovrei andare al 12. Ma vedremo 🙄 perché in realtà le perdite sono iniziate due giorni fa...lasciamo il 15 e poi vediamo
È variabile a volte capita molto vicina all arrivo del ciclo, diciamo che io ancora non la monitoro, il mese passato è stato il mio primo tentativo, speriamo che questo sarà più fortunato
Ogni tanto mi faccio sentire.... l endocrinologa mi ha detto che nonostante gli anticorpi alti posso avere tranquillamente una gravidanza (controllando tsh ft3 ft4). Mi mancano solo le risposte del progesterone. Mi segno oppure aspetto? Anche se fosse basso.. basta reintegrarlo giusto?
Armati d termometro digitale e pazienza... Prendi la temperatura vaginale sempre alla stessa ora appena sveglia (con almeno3/4ore d sonno) e comincia a segnare sulle app d ovulazione come fermometer o periodofertile. Se aggiungi anche i test d ovulazione che prendi su amazon tipo one stap dove in base al tuo ciclo t dice quando cominciare a usarli puoi provare a capire il gg esatto che ovuli e quindi concentrare i rapporti. Poi x il concepimento vero e proprio be c vuole l aiuto d dio e na botta di fortuna.
In realtà per lunedì ma giovedì sera qualche macchia idem ieri mattina però solo se insistevo con la carta igienica...poi nulla anche stamattina niente di niente ma la tensione al seno è sparita e la temperatura basale è scesa quindi penso fosse proprio spotting premestruale anche se non mi è mai capitato 🤦🏼♀️ Dopo il primo aborto il mio ciclo è diventato svizzero di 30 giorni dopo anni di ciclo ballerino, ora dopo il secondo mi regala lo spotting...che carino questo ciclo 🙄
ciao ragazze, dato che devo ordinare gli Stick di ovulazione ho scovato su Amazon questo tipo da usare con app premom, simile a femometer....qualcuna li ha mai usati ?
Non so mai avuto queste perdite ma è anche vero che l’11 si è interrotta la gravidanza quindi può essere collegato a questo...nel frattempo aspetto anche perché non posso fare diversamente 🙄
Ciao ragazze, mi unisco alla festa anche qui...da ieri piccolissime perdite solo se insisto con la carta...colore rosato/marroncino...mah non ci spero ma so con certezza di aver piazzato i rapporti nel modo giusto ma è anche vero che comunque l’11 ho avuto la biochimica quindi magari questo mese in ogni caso non sarebbe successo nulla...mah attendo ancora domani dovrebbero arrivarmi i test che ho ordinato su Amazon magari ne faccio uno giusto per togliermi il dubbio ma penso che sia in arrivo anche se non ho mai avuto 2 giorni di microperdite come queste prime boh 🤦🏼♀️
Ciao ragazze io sono nuova e decisamente inesperta sull’argomento! Dunque, dopo aver avuto vari sintomi che facevano ben sperare e dopo una visita ginecologica (senza eco però) che faceva ben sperare oggi (2 gg di ritardo) ho avuto perdite marroncine. In realtà vanno e vengono ma i test danno comunque tutto negativo. La ginecologa dice di aspettare e rifarlo, ma non so se ha senso continuare a sperare. In ogni caso mi vorrei segnare per novembre: direi per il 9. Ho letto i vostri commenti e ho capito che usate app/stick e metodi vari per fare due conti. Intanto mi sarebbe utile capire quando sono più fertile e quando ovulo per non trascorrere il mese di ansia come questo. Insomma potreste spiegarmi l’abc??🤣🤣🤣
Perchè mi è venuto il ciclo molto prima del previsto (8gg prima) E poi perché ho fatto una curetta per infiammazione che mi ha riscontrato nel pap-test e curandola dovevo avere un bel test positivo invece niente ...dice che ho il progesterone basso
Buonasera a tutte,sono stata dal gine e mi ha prescritto progesterone ovuli nella fase luteale...qualcuna di voi l’ha mai usato? Mi hanno detto che portano sonnolenza e nervosismo ...a pazzia già stiamo bene 🤣