Ragazze mi aggiungo anche io...ciclo arrivato oggi, non le aspetto per il 19 novembre...Lunedì ripartiamo per il viaggio di nozze e sarà il nostro primo tentativo, quindi sono serena e non ci spero molto perché so bene che è molto difficile...ma bisogna essere fiduciose, sempre! 😊 In becco alla cicogna a tutte ☘️
Visualizza messaggio citato
Quindi anticipa l’ovulazione e rende gli ovuli migliori? Pff io ovulo tra il 14pm e il 16pm quindi in ‘orario’ ma comunque ho perso la prima a 4+5 e la seconda a 5+6 😫 pff spero di capirne presto il motivo
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so ognuno vive la sua realtà ma noi tutte almeno abbiamo ancora la possibilità di provare. Sono stata al caf per delle cose e una ragazza di 30 anni già in cura perché non riusciva ad avere figli ha scoperto di avere un tumore maligno quindi per ora ip figlio se lo può scordar e anzi deve sperare di sopravvivere..forza ragazze non mollare sorridete sempre anche quando fa male dovete farlo per voi stesse
Dionigia non mi porti alcun sconforto, ma sono io che vorrei io far scomparire il tuo..... per me Novembre sarà il 4 tentativo e oltre a metterci tanto tanto tanto amore non possiamo fare.... hai una cosa dalla tua parte, che non tutti hanno... ed è la fede.... affidati e vedrai che arrivera il positivo che meriti per il solo amore e il desiderio che ci metti per portarlo a compimento... si diventa mamma appena si inizia la ricerca e tu lo sei già.....
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no non!!! Mai buttarsi giù! Forza! Vivi serenamente il tuo rapporto è difficile lo so ma devi trovare la volontà dentro di te! Ce la farai vedrai non smettere mai di sperare!
Ovulo tardi intorno al 18esimo giorno quindi. I ha dato inofert combi inositolo e acido folico per facilitare ovulazione e anticiparla di qualche giorno e far sì che gli Ovuli siano più “belli”...e diminuire le possibilità di aborto nella prima fase di gravidanza 🤰🏻
Nessuno ha colpe.... e se lui lo dice è magari per spronarti a rilassarti e a goderti anche l attesa..... stai tranquilla.. arriverà per tutte noi... ne sono sicura.... chi prima chi dopo ce la faremo....
Nascondo questo stato d animo perché tutti mi ripetono che è colpa mia perché ci penso troppo... Il primo lui...
Sono molto credente... E credo che ogni cosa ha il suo giusto tempo... Speriamo non ce ne voglia ancora molto però 😣🙏
Perché nasconderlo al tuo compagno?
Questa ricerca è una cosa vostra, di entrambi e assieme dovete vivere la frustrazione, il dolore e la gioia che prima o poi incontrerete. Io sono reduce da una biochimica, dieci giorni è durato il mio sogno e solo dopo aver cambiato ginecologo (che non mi ha né aiutata né sostenuta per l'aborto in corso dicendo al telefono "ah bene,bene, bene è finito tutto in mestruazione, quindi non ci dobbiamo vedere) ho scoperto che nonostante il mio ex ginecologo mi avesse detto che ero "perfetta", non lo sono, ho le ovaie micropolicistiche quindi la mia ricerca potrà essere in salita...sono arrabbiata, piango, mi dispero poi passa...poi torna di nuovo, ma assolutamente non nascondo nulla a mio marito.Già ho dovuto lavorare nei giorni dell'aborto tenendo tutto nascosto a lavoro....Vedi?Conosco la tua frustrazione, solo che la mia è diversa, ma siamo tutte sulla stessa barca, condividi il tuo stare male, altrimenti esploderai!Poi non è vero che se non ci pensi arriva, la mia testimone dopo soli 5 tentativi è rimasta incinta e lei sai cosa faceva?Ogni mese dopo il secondo tentativo piangeva, prima del ciclo e dopo il ciclo, ha pianto anche prima di fare il test perché si sentiva che non sarebbe mai diventata mamma...quindi vedi?Arriva quando deve arrivare, non dipende da noi, purtroppo.
La cosa brutta è non fare capire nulla a nessuno... Nascondere tutto a lavoro... In famiglia... Al mio compagno... Perché le parole sono sempre le stesse "non ci devi pensare".... Giuro che se me lo sento dire di nuovo sbotto... Lo so che non devo fissarmi però come si fa a non aspettarlo a fine ciclo ogni volta.. Come si fa a non maledire quelle macchie di sangue ogni volta che arriva il ciclo... Non ci ho dato peso fino ad oggi... Ma ora dopo quasi un anno inizio a non farcela più
Ti capisco, la pensavo uguale...infatti dopo la prima biochimica non mi sono nemmeno fatta vedere, ho fatto tutte le ricerche da sola, avevo paura che andando dalla ginecologa (cosa che in 25 anni non avevo mai fatto) avrei scoperto qualcosa di irreparabile...ero terrorizzata. Scoperta la seconda volta il positivo però sono corsa dalla ginecologa, la prima che ha risposto al telefono, per evitare ricapitasse...ma è ricapitato, più tardi ma è ricapitato...lei non fa altro che dirmi ‘siete giovani, rimarrai incinta’ non sembra nemmeno contare le mie 2 gravidanze perse, sembra importi solo a me, non ero abbastanza avanti per considerarle gravidanze perse? Non fa nulla? Oggi poi che è la giornata mondiale dedicata a chi ha perso delle gravidanze o bambini appena nati mi innervosisco ancora di più...sabato andrò a fare mille e mila analisi nella speranza di capire contro cosa combatto, se il deficit di qualche vitamina o una mutazione genetica ma se le analisi dovessero essere nella norma non so come reagirò...voglio un colpevole, voglio un problema da risolvere sono stanca di brancolare nel buio, sono stanca di provare e perdere 😫
Mi dispiace infinitamente per il tuo momento di sconforto, ma continua a pensare che accadrà, non lasciarti abbattere.
Non posso capire l'attesa, ma posso capire la frustrazione e la "rabbia" che celi in te. La capisco perché io la sto vivendo sotto un altro aspetto, ma so che ha lo stesso gusto della tua.Sfogati, prenditi il tuo tempo e poi torna alla carica.Te lo dice una che è sempre pessimista, cerca di puntare l'attenzione alla tua vita quotidiana, all'oggi e basta, passo dopo passo.
Oggi sono andata a ritirare lo spermiogramma del mio compagno... Ennesimo esame alla quale ci sottoponiamo entrambi... Esiti tutti discreti... Non perfetti ma discreti...
Ennesimo discorso consolatorio in cui la dottoressa mi continua a ripetere che la gravidanza è un evento eccezionale... Non facile... Molto raro... Che anche se vedo pancioni intorno a me le probabilità sono sempre basse... Di avere pazienza... E che 10 mesi di tentativi è ancora troppo poco per pensare ad altro... Sono stanca di essere attaccata da tutti i fronti... Queste parole non mi consolano anzi mi convincono quasi che è troppo difficile raggiungere questo sogno... Sono triste e per la prima volta in tutta la mia vita che perdo la determinazione che sempre mi ha caratterizzato...😔Se posso darvi un consiglio.... Nn fate esami.. Non fate nulla.... É meglio non sapere ed è meglio non parlare con dottori...
Prova femometer inquadra gli stick con la sezione dell’app dedicata così li hai uno sotto l’altro. Lo stick positivo con seconda linea scurissima può durare da ore a giorni ma comunque prima avrai l linea che piano piano si scurirà fino al picco quando sei quasi alla linea scura inzi già a piazzare dei rapporti mirati perché anche prima dell’ovulazione si resta incinta.