Visualizza messaggio citato
Che fortuna. Qui non s muove foglia. Noi x il si e per il no compitiamo a giorni alterni. Flo dice che ovulo tra 3 giorni.. Ma fosse vero dovrei avere delle linee più significative no?.. Femometer dice tra 6. Mi spiace pensare che ha ragione la seconda.. :/
Tra mezz ora stikko anche io... ieri lh 0 ma la linea leggermente si vedeva... oggi ancora più muco acquoso e un po cremoso.... sono al 7pm.....
Ciao vale... Sto facendo in qst istante un test ovulazione au sempre bianco resta... Sono a3 min di posa ora t posto la foto... Mha
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille. Allora darò un'occhiata anche io, non ho mai utilizzato stick e ho iniziato a leggere qualche parere.
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok... S' è capito che c'ho l'ansia!
Credo sia molto presto al massimo fallo 3 giorni prima non 7 😀 perche ti da un risultato che puo essere sbagliato perchee fatto troppo in anticipo....
Certo, sono.i fermometer che si utilizzano assieme all applicazione se vuoi...l ho presi su amazon 20 stick 5/6 € ho voluto provare xk non li conoscevo ed ho preso il pacco piccolo
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mie non mi prendete in giro! Presa da una sfrenata voglia di sapere che fine devo fa 😂 poco fa ho fatto un test risultato Non incinta. Volevo chiedervi se secondo voi ho sbagliato a farlo così presto.. non le aspetto per il 27
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta ti posso chiedere dove li hai presi e di che marca sono? Ti ringrazio in anticipo
Ieri ero al 11 pm spero di non aver cominciato troppo tardi..cmq speriamo davvero di non utilizzarli piu..incrociamo tutto l incrociabile 😁😀💪💪
Yesss .. tanti compiti...io in realtà inizio già quando si inizia a vedere la linea, che male non fa .... Io anche ho ripreso questi questo mese....ma devo dire che mi trovo meglio con One step....spero comunque di non doverne comprare piu 🤣🤣🤣🤣💪💪💪🤞🤞🤞
Sisi , è il primo mese che adopero questi, devo dire che mi trovo meglio di quelli verdi di ovulazione normale..sembra che danno un risultato piu chiaro....ma quindi , a questo punto, vai di compitini? Fino a che non schiarisce la linea giusto?
Buongiorno a tutte ...avrei dovuto ovulare ieri, anche se immaginavo che sto mese avrei ovulato più tardi....LH stenta a salire....ma io aspetto con pazienza, quello che mi lascia perplessa e la tb....36.3 da tre giorni....di solito a che solo di 0.1 si muove....secondo voi e normale ?? 🙄🙄🙄
Ho ovulato una volta sola una settimana dopo il ciclo....che e venuto ora e stato.molto breve...25 giorni ho notato che è in lavoro che ogni quattro cinque mesi mi succede.....questo mese invece inizio ad avere muco ma ho lh ancora basso, presumo che il ciclo tornerà si 28/29 giorni....vediamo un po'
Ma poi t sono venute prima? COSA SUCCEDE SE C È UNA DOPPIA OVULAZIONE? TI VIENE IL CICLO ALLA PRIMA OVULAZIONE O ALLA SECONDA?