Visualizza messaggio citato
Che bel pensiero.... Hai ragione... Forza a tutte!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Care ragazze sta mattina portando il mio bimbo all'asilo c'era una mamma che si lamentava delle sue due bambine diceva che non le sopportava più.. e ho pensato a me che vorrei tanto allargare la famiglia ma ho pensato anche a voi e mi sono detta che sono fortunata perché un bimbo ce l'ho e che se magari secondo l'ordine dell'universo secondo Dio devo soffrire un po' io per dare gioia a qualcuna di voi che non ha nemmeno un figlio accetto con gioia la mia piccola sofferenza.. bisogna apprezzare sempre quello che si ha perché c'è qualcun altro che magari non lo ha
Ragazze mi aggiungo a voi.. non so la data precisa del ciclo perché ancora non arrivano. Ho un ritardo importante ma purtroppo non sono incinta.. vi farò sapere la data appena tornano. In bocca al lupo a tutte♥️
Li ho fatti da giorni con costanza anche più volte al giorno, e la Temperatura basale ancora non è salita, quindi credo che fino a ieri non c era stata ovulazione...
Potresti ovulare tra qualche giorno allora. Fanne un altro stasera e vedi com'è se è ancora chiara le cose sono 2: o devi ancora raggiungere il picco oppure non sei riuscita a beccarlo. Continua comunque anche nei prossimi giorni.
Grazie di avermi inserita in tabella. Credo che mi potrebbero arrivare in ritardo a Novembre, anche se la speranza sarebbe che non arrivassero proprio.
14.. Scorsa settimana ho ovulato al 15be già dal 13 era evidente la linea del test... Questo mese sono in questa situazione da giorni...
Si ma le tue linee sono nettamente più simili tra loro delle mie... Forse devo cambiare marca di stick? Il mese scorso però erano scure come le tue... Hai qualche consiglio? Sono nel pallone.. In più per problemi aggiuntivi i devo avere rapporti mirati e non posso "sprecare cartucce inutilmente"...
Si la uso ma perché gli stick non si positivizzano mai del tutto? Secondo te stamattina era apice? Il mese scorso la Line test era nettamente più scura di quella di controllo...
Buongiorno ragazze, è il secondo mese per me di tentativi, il mese scorso mi sono regolata con gli stick e non ho avuto alcun problema nel comprendere quale fosse l'apice e quindi l'ovulazione. Questo mese mi sono basata sulle tempistiche del mese scorso ma tutto è molto più caotico e incomprensibile. Non riesco a capire se ho già superato l'apice, e se così fosse lo stick era molto meno chiaro della volta scorsa, o se
l'ovulazione tarda ad arrivare. Cosa mi consigliate di fare? Sto anche tenendo la temperatura basale ma quella mi dirà se ho ovulato soltanto a cose ormai fatte, giusto?questo lo stick di adesso, la seconda foto quello fatto stamattina... Grazie a chi saprà aiutarmi
Ah ecco ok! Sembrava anche a me xro mi sono basata su quella... ok intanto grazie mille! Vediamo se qualcuna è afferrata sulla tb😉
Guardando gli stick per me hai avuto apice sia il 22 che il 23. Magari dipende da come hai puntato l'obiettivo. Io ho utilizzato Femometer ma non mi sono trovata benissimo proprio per questo motivo e l'ho disinstallata.
In base agli stick starai ovulando oggi secondo me. Quindi continua con i rapporti. Per quanto riguarda la temperatura non posso aiutarti perché non l'ho mai presa.