Oh ragazze inizia il po m sa... Quindi che noia manco sticcare serve più... V racconto allora il sogno che ho fatto..ho sognato che analizzavano, il mio ovulo accanto allo sperma del mio compagno, al microscopio.. E s vedeva un unico spermino... ENOOOORME,GROSSO GRASSO, GOFFO e che non s riusciva a muovere veloce come si vede nei video.. E gli dicevo "ma sto coso che dovrebbe fare qui, ecco perché non succede mai nulla!"
Visualizza messaggio citato
Ho usato quelli clearblue solo che questo mese ho cercato di “allentare” un po’ perché il troppo pensiero mi ci fa rimanere ogni volta che arriva il ciclo ..solo per curiosità l’ho fatto ieri per capire se la mia sensazione era giusta invece ....non si è capito 😂😂
Ciao cara. Si a me è successo qualche volta, addirittura una volta ho avuto un ciclo di 23 giorni, arrivato il giorno dopo il matrimonio. Comunque io ho un ciclo, mediamente, di 25/26 giorni.
Io ho fatto le punture di meropur questo mese e puntura di gonasi ieri mattina.... Iniziamo la maratona.... Speriamo ke novembre vi porti belle notizie
Ciao ragazze stamattina ho fatto il pap-test ...ho funghi,infezioni dovuti ai salvaslip,alla alimentazione sbagliata e ke nn bevo molta acqua...ora aspetto il risultato x fine novembre quando poi ho una visita ginecologica...ecco xké mi è pure difficile rimanere incinta...quindi neanke questo mese e nn so x quale mese ho speranza credo...😥😥😥
Oh buon di!! Si xD e stasera di nuovo... Non ho capito se ho ovulato o ovulo oggi xke la tb è rimasta sulla coverline e c sono dubbi se è avvenuta o meno. I test lh sono tornati negativi ssimi già da ieri mattina... A te come va? Grazie che m hai pensato 😍
Perchè con gli one step vedi proprio fisicamente la lineetta quindi forse è un po' più facile capirlo.
Io personalmente questo mese ho avuto stick molto molto flebili fino al giorno prima del picco quindi può darsi che tu debba ovulare tardi questo mese...se però hai avuto perdite di muco qualche giorno fa può anche darsi che tu abbia già ovulato.
Ma non hai usato stick da 10/11pm come segnalano su molte istruzioni?
Ragazze a me ottobre è andato con false speranze, mi inserisco qui, dovrei non aspettarle per il 20 novembre.. da lunedi prossimo inizio anche io con gli stick, speriamo bene 🤞
Ciao ragazze, allora oggi sono al 15 gg pm ..ieri vado per fare lo stick e mi porta no periodo fertile 🤔eppure tra l’11-12 gg ho avuto perdita di muco e fino a ieri un lieve mal di pancia da ovulazione che ancora stamattina sento....può essere che ho ovulato proprio in quei giorni e che quindi ieri il picco già era passato?😫non ci capisco più niente 😂