Visualizza messaggio citato scusa non avevo inserito la foto
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ciao Valentina. Secondo te quando appare così sono già nella finestra fertile ? Perché in pieno apice non sono arrivata neanche il mese scorso.. cioè la seconda linea non era più evidenziata della prima.. rispetto a foto di altre ragazze che ho visto
Visualizza messaggio citato
Mannaggia.....il topic vediamo se lo fa Alessandra 😂😂😂 non vedeva l'ora 🥰🥰🥰🥰
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qualcuna che ha voglia di creare il topic di dicembre? 😭 Aspettavo il ciclo per oggi ma niente test negativo e zero dolori...mi sa che il mese di ottobre l'ho saltato proprio..mah
Buongiornoooo 🥰🥰🥰🥰 credevo di aver scritto di qua invece ho scritto su ottobre 😎 ... Femometer mi ha spostato l'ovulazione al 24 (in base alla tb) quindi oramai credo di non aver speranze ... Ho avuto rapporti solo 21 e 22.... Ma vabè 💪 non mi resta che aspettare 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
No oramai aspetto domani.... Cmq. Provo a non metterlo sulla carta assorbente.... Grazie per il consiglio... Vedremo domani 🤔😘
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mettere mai lo stick sulla carta igienica! Poggialo su una superficie..non su carta assorbente..lo hai rifatto più il test dopo di questo?
ragazze buonasera Vi è mai capitata un altalena così?? Ancora nessun apice e sicuramente tutti negativi al. Momento... Ma è possibile passare da uno. Stick alto ad uno quasi nullo??? Mmmmmha non.ci capisco molto 🤔
Io per il 22.. iniziamo pure quest’altro mese.. 👍🏼
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
ragazze com'è possibile che ieri mi dava alto, oggi basso?!😩 non ci capisco niente con questi stick
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂😂 Si anche se ancora non ho avuto il picco..verso le 14 vediamo com'è lo stick..io da ieri sera ho dolorini all'ovaio destro..Mi sembra presto oggi è 11pm
Ragazze volevo fare una domanda... igyno mi da l ovulazione il 28 e il ciclo il 10.... fermometer ovulazione ieri e il ciclo il 9.... flo ovulazione ieri e ciclo il 9.... considerando che il picco l ho avuto giovedì (11pm) quando non le aspetterei???? ho un ciclo di 27... in media.....le app si autoimpostano o devo farlo di volta in volta io.?????
Per quando non le aspetti?
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 16...siamo vicine🤞🤞🤞 ancora non ho avuto il picco, ma da oggi su Femometer mi segna lo stick alto e io ho i classici doloretti di ovulazione..