Visualizza messaggio citato
Non avevo letto il tuo post scusa!! La torta ieri I compìtini no xke lo sparasemini il 23 24 25 si è addormentato alle 21.30 - ______- il 26 è risorto (come il signore) ma non è che m servisse ormai :/
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah..chi lo sa🤞🍀🍀 incrociamo
In effetti molte dicono che se lo sentivano...non sai quanto lo desidererei anche io! In realtà sono stata attenta a sintomi strani che un po’ mi hanno fatto ben sperare, ma nulla di così forte da farmi avere la certezza e infatti non è mai successo. Credo che la tua esperienza del positivo perso poco tempo dopo sia devastante e ti sono vicina con tutta me stessa perché deve essere una delle cose più terribili al mondo per una “madre”...credo che noi donne già dal positivo ci reputiamo madri e abbiamo un forte senso di responsabilità per il piccolo che portiamo in grembo
Io faccio il test quando mi trovo ad avere dei sintomi strani che mi possono far pensare a una gravidanza, altrimenti no. Solo che negli ultimi due mesi mi sono sempre illusa, mannaggia a me. Però posso dirti per certo che quando sei incinta te lo senti, tu lo sai dentro di te, anche se non lo sai ancora dal test. A me con la prima gravidanza era successo così, poi è finita in aborto spontaneo alla 12esima settimana.
Io ho resistito tutti i mesi senza fare il test e infatti le malefiche arrivavano sempre puntuali...stavolta un giorno di ritardo e zero spotting con doloretti alle ovaie mi ero illusa e ho fatto un test negativo. Pensa che da quando abbiamo iniziato la ricerca ho spotting premestruale da 2/5 giorni prima del ciclo. Ad agosto la gine mi ha prescritto ovuli di progeffik da prendere per 10 giorni da dopo l’ovulazione ma da allora 2/3 non ho avuto spotting e la cicogna comunque è passata dritta ☹️
Ciao Fede, non mi dici nulla di nuovo purtroppo, è un anno ormai che proviamo e ogni mese mi illudo, faccio il test, mi esce negativo e ci resto male... Anche io alcuni mesi ho dei sintomi che mi fanno ben sperare poi arrivano le maledette... Che dire?
Ciao Feddy, potrebbe voler dire tutto o niente...nel periodo della ricerca stiamo più attente a tutti i sintomi, ma il consiglio che posso darti è di aspettare il ritardo prima di fare il test. Te lo dice una che ieri ha fatto un test (primo giorno di ritardo) e vedendo la scritta “non incinta” c’è rimasta malissimo...e avevo notato anche sintomi diversi 🤷🏻♀️
Ciao ragazze.. il mese di ottobre non ho avuto l'ovulazione , quindi dopo un po ho smesso di utilizzare gli stick. Ieri la mia app mi ha avvisata che oggi iniziava il mio periodo fertile e io per curiosità ho fatto il test oggi( sto usando clearblue avanzato) e con grande sorpresa è uscita faccina lampeggiante!!!! Quindi tecnicamente non le aspetto per il 16.. cmq continuo a controllare finché non uscirà la faccina fissa!!! Speriamo bene..
Io non le aspetto per il 2 ma ancora nessun sintomo, tutto tace. Di solito 5-6 giorni prima del ciclo mi viene l'esplosione di brufoli, un male al seno terribile, una fame da lupi e ho dei dolorini al basso ventre, ma questo mese ancora nulla...
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga ho scritto anche nel post di ottobre lo riposto qui ... Ragazze aiutatemi a capire, Il mio ginecologo dopo l’ ultima visita fatta mi disse che voleva controllare l’ ovulazione e di chiamarlo a fine ciclo per l’ appuntamento, ecco il mio ciclo (30gg) è arrivato il 23/10 e terminato il 27/10 da applicazione flo l ovulazione ( i giorni verdi x intenderci) va dal 9 al 15 lui mi ha fissato un appuntamento il 2/11 perché il 3 è domenica e il 4 secondo lui è troppo tardi... ma non è presto secondo voi? Ma come si fanno sti calcoli? Io non ci capisco un c....
Ciao Alessandra, meno male che ci sei tu a strapparci un sorriso 😃 Sintomi? Mi sto attorcigliando dai forti crampi come se non bastasse la frustrazione data dal test negativo di ieri e dall’arrivo del ciclo 😡
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si..lo penso anche io.. continua a monitorare l'ovulazione e fate i compiti 🍀🤞😍💕 L'unica soluzione
Esatto. Troppo presto. Lo penso anche io. Forse sta inizando l'ovulazione.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto che le perdite da impianto possono verificarsi dopo 7-12 giorno dal concepimento..penso sia troppo presto dal 24 ad oggi boh
Adesso, per esempio, sono andata in bagno e avevo la carta igienica rosata. Può essere anche che il mio ciclo arrivi in anticipo 😅
Bo Stefy, però ecco il ciclo mi è durato. cioè ho avuto ciclo vero e proprio. non so come spiegarmi. non credo siano perdite da impianto per il rapporto del 24. troppo presto giusto?
Io non ti nego che ho fatto anche un test di gravidanza perché il ciclo mi era ritardato 2 giorni e non era mai successo.. poi due giorni non mi era mai durato e queste macchie rosa dopo una settimana mi avevano fatto pensare ..Mia suocera mi aveva raccontato di donne incinte nonostante due giorni di ciclo..ovviamente negativo 🤷♀️ Ci hai pensato a fare un test di gravidanza? Dato che non hai nemmeno il picco dell'ovulazione..