Ragazze ho bisogno di voi. Ciclo 19 ottobre (inizio) finisce per martedì/mercoledì. Rapporti mercoledì 23 e giovedì 24. Stanotte pulendomi dopo aver fatto pipì vedo delle secrezioni rosa... ma che sono??? Ciclo sempre regolare!
Visualizza messaggio citato
Non lo so....non mi illudo...anche il mese scorso uguale....LH altissimo con il ciclo 🙄🙄🙄🙄 però non perdo la speranza 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 resto incrociata
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe essere buon segno!!!!
Ah scusa....devo essermelo perso....mi spiace....si ora del ciclo comunque LH si alza un po'....dai, riparti carichissima 💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato ecco qui.....
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no cara ho rifatto test anche ieri bianco latte Bo può darsi che a me si alza prima del ciclo
Anche a me mese scorso ... Era praticamente all'apice ma nn era positivo x la gravidanza...oggi quindi doveva venirti il ciclo ?.. Hai una foto ? Io proverei un test domani 🤞🤞🤞🤞🙄
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora credo che il mio corpo mi stia prendendo in giro... Per pure curiosità ho effettuato test lh risultato alto! Ma come è possibile??? Se mi doveva venire il ciclo oggi? Ma che davvero!??
Ragazze devo spostarmi al 22 novembre perché il ciclo dopo la biochimica del 30 settembre mi è arrivato ieri quindi 26 giorni dopo l'aborto, avevo conteggiato il 7 perché contavo 40 giorni, invece ieri sono iniziate le perdite... chissà se questa volta sarò di 28 giorni...
Ragazze ho bisogno di voi. Ciclo 19 settembre (inizio) finisce per martedì/mercoledì. Rapporti mercoledì 23 e giovedì 24. Stanotte pulendomi dopo aver fatto pipì vedo delle secrezioni rosa... ma che sono??? Ciclo sempre regolare!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vabbe io pensa che ho sempre un ciclo irregolare di 3 mesi.. ho preso la pillola per 10 anni di continuo senza mai interrompere.. il primo ciclo senza pillola questo mese è arrivato con 40 giorni .. neanche tanto dai 😂
Invece e una seccatura credimi....vorrei avere un picco e stop, invece alto apice alto poi di uovo apice....tutti i mesi mi sballano i conti anche di due tre giorni....e vabbè 😓😓😓😓
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero? Ma beata.. io ho paura che magari non escano super accese perché magari non ho ovulazione
Eh no.....mia successo....credo di avere un problema con lo smaltimento dell'lh 😂😂😂 una volta che sale non scende più se non proprio il giorno del ciclo
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per sicurezza abbiamo già iniziato da una settimana a giorni alterni😂 a te capita mai che la lina non superi mai quella di controllo?