Visualizza messaggio citato
Anche a me capitano giorni tristi, è del tutto normale siamo donne. Domani sono sicura che sarai più speranzosa. Forza forza questi positivi ci devono dare la voglia di farcela.
Ragazze!! Eccomi.. Oggi primo giorno di muco filante.. Da oggi è fino a 4 giorni dalla fine di questo so che potrei ovulare.. Ho in casa dei test di ovulazione e penserò se farli o meno (mi prenderete per pazza ma per scaramanzia vorrei evitare.. Le uniche due volte che sono rimasta incinta li avevo in casa e non li ho usati 😅).. Quindi volevo chiedervi.. Considerando che oggi inizierebbe in teoria i miei giorni fertili.. Quanti giorni durerà questo muco?
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, auguri ai positivi... Pensiero della mattinata: a dicembre come vorrei mettere sull' 🎄 dei fiocchi uno rosa e uno blu. 🎅 Ce lo farà questo regalo???
Grazieeeee! Sono al 10po.. sin da subito fatica a digerire...da ieri li ho tutti i sintomi!!! Ma proprio tutti, compreso amaro in bocca😖
Ragazze ho capito che c sono stati dei testo blu positivi!!! Auguri... Qualora vogliate ripetere i sintomi avuti e a che po' l avete visto... Così non leggo i 51 SMS di stamattina 💗💗💗💗💗
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri Deborah😍
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si dai lo auguro a tutte noi 🍀🍀🍀
Si si ma mai rilevato il picco🙈🙈🙈 probabilmente lho perso quindi ho tenuto conto del più marcato e del fatto che il gg dopo fosse negativo... la tb xro non mente
Ho trenta persone davanti in posta 🤣🤣🤣🤣🤣 se e negativo controllo solo la tb e poi attenderò eventuale ritardo .... Ma nn so sono piuttosto perplessa
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga io oggi 7po ma ho una news... Le mie macchie della pelle sono un'infezione che dovrei curare con antibiotico ma ovviamente il medico mi ha fatto fare le beta hcg tramite analisi del sangue...avrò i risultati stasera .... 😩😩 mi sento già negativa
Buongiorno a tutte ragazze, qui siamo al 11 po, la tb a 36.8 e anche stamattina macchietta mucosa rosata sullo slip .... Ho fatto un canadese ma me lo sono dimenticato in bagno 🤣🤣🤣 sarà negativo sicuramente comunque 🤞🤞🤞🤞🤞