Visualizza messaggio citato
Eh dipende .... Se x caso e avvenuto l'impianto come spero, era il 31.....quindi potrebbe non rilevare ancora nulla....non lo so....fino al sei controllo la temperatura.... se non crolla fra domani e dopo, farò un clearblue 🤞 per Greta ho avuto sintomi simili e test negativi fino al ritardo di un paio di giorni....non mi resta che aspettare 🤞
Io ho le ovaie policistiche e cicli anovulatori, per questo ho fatto due cicli di clomid! Devo dire che non sono rimasta incinta in nessuno dei due cicli ma comunque l’effetto del clomid si protrae anche per 4 mesi dopo l’assunzione quindi si, mi ha aiutato ad oculare sicuramente 😊
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀😘
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, tanti auguriiiii, il mil ginecologo proprio stamattina mi ha prescritto clomid da prendere al terzo giorno ciclo, lo utilizzerò al prossimo ciclo! Tu perché l hai preso? Ti ha aiutato a quanto pare 🥰
Vale anche il mio canadese di gravidanza fatto stamattina con la seconda pipì era bianchissimo...
io sono al 10 po e non le aspetto per il 9 o 10.... il tuo non dovrebbe già rilevare qualcosa???
Ragazze mia situazione. Ciclo:19 ottobre. Fine ciclo: 23 ottobre. Sabato notte (27 ottobre) piccole perdite rosa.. Ginecologo dice possibile ovulazione. Pulendomi queste macchie le rivedo fino a martedì. Giovedì 31 mattina (ore 08:00) clearblu tappo rosa mi dà faccina sorridente. abbiamo 2 rapporti stesso giorno (la sera rifaccio test ovulazione e mi dà pallino vuoto--> ho già ovulato (?). Venerdì 1 novembre 2 rapporti. Sabato 2 novembre 1 rapporto. Domenica 3 novembre 1 rapporto. Che ne dite?
Eccomi ragazze, allora, intanto mi sono resa conto di essere a 11 po 🙄🙄🙄 ero convinta 12.....come immaginavo canadese bianco candeggio 🤣🤣🤣 x curiosità ho fatto anche un LH, sembrerebbe leggermente più scuro di ieri....vi metto la foto.....stamattina altra perdita di muchetto rosato....non resta che aspettare 🤞🤞🤞🤞🤞
Eh si probabile ma non mi è mai successo. Avevo fame, ma non più di altre volte. Comunque adesso ho mangiato e mi è rimasta una sensazione di nausea. Vediamo se passa! Grazie mille
Ragazze sono appena uscita da lavoro e poco fa ho avuto un capogiro assurdo, quasi da svenimento. Tanto che ho detto al mio collega: o c’è un terremoto o sto per svenire.. ovviamente nessun terremoto.. che può essere?
Posso chiederti a che integratori fai riferimento? Li prendi per qualcosa di specifico o per una integrazione generica?
Grazie
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi danno i risultati questo pomeriggio...ma secondo te al 7po le beta possono essere davvero attendibili?☹ il dottore dice di si boh ..
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cara, I tuoi sintomi fanno pensare bene, stai serena (lo so è difficile) altrimenti l’ attesa diventa una vita! Hai provato a prendere la temperatura?
Appena arrivo a casa controllo 🤞🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao simo no, ma ho sentito di molte che lo usano.. Io avevo scritto un altro commento ma non mi ha risposto nessuno..Sono al 7po, le macchie sulla pelle sono diventate molte e facevano prurito così sono andata dal medico che non mi ha prescritto niente dato che ho detto che sono in cerca..Mi ha fatto fare le beta con analisi del sangue speriamo che si veda qualcosa...😩🤞🍀 io ho muco tantissime perdite bianche tipo ciclo dolori al basso ventre e da ieri sera una sonnolenza impressionante mi sono addormentata sul divano alle 21 e l'ho fatto solo una volta in vita mia che avevo la febbre 🤔 questo mi fa un po pensare
Ciao cara ti ho sempre seguita con piacere nella tua prima gravidanza.. Ora io voglio usare test ovulazione clear blu tappo viola.. Per la prima volta.. Speriamo di riuscirci.. Secondo te conviene provarlo?
Ciao ragazze come va? Io un po così, stamattina visita dal ginecologo, mi ha dato clomid per aumentare l ovulazione, l avete mai usato? Sto mese è il terzo tentativo 💕