Visualizza messaggio citato
E si... vabbe i canadesi blu li ho terminati ... ho solo i verdi ma inaffidabili... chissà domani cosa mi verrà d istinto.. se ne compro uno o no ! Intanto attendo... dovrebbero arrivarmi per venerdi max sabato le mestruazioni malefiche! Sarebbe un sogno ma con questi stick mi capita di vedere cose inesistenti...
Buongiorno, ragazze belle! 🌸
Come state? Ho già visto alcuni positivi, che emozione! Tanti tanti auguri alle future mamme ❤️ Per ora, del mio "amatissimo" ciclo nessuna ombra. Ho azzardato ieri un test di gravidanza pomeriggio, ma era ovviamente negativo. Può darsi che abbia ovulato in ritardo o solamente un ritardo del ciclo. Comunque ragazze, forza forza! Aspettiamo di vedere altri bei positivi 🤗
Guarda l'unica cosa che puoi fare è attende domani e rifarlo... ci sono passata all fase "pazzia" quando avevo visto qualcosa al 7po ma poi mi sono detta..."calma e attesa" e così è stato💙
Visualizza messaggio citato Fatto... credo piu in una gost ... non so 😐 ho mal di pancia basso ventre proprio ora.. e il seno mi fa male ... vedi il mio cervello entra subito in modalità 🤪
Allora puoi sperare... è rosa o grigia? Xro x esperienza ti dico che le gost non le ho mai mai viste con i canadesi nella prima gravidanza... alla prima ombra come la tua avevo fatto un confidelle
Ma sono pazza questo lo so che ancora mi ostino a credere a sti cacchio di stick ! 🧐 sto diventando cecata mi sono aumentati i gradi di miopia da qualche mese a sta parte e grazie!!!!! Se vado avanti cosi 😅 che dite? Evaporazione vero?
Ciao ragazze, io nn le aspettavo per il 2 novembre, stamattina ho fatto un canadese e aveva una linea impercettibile molto molto chiara. Ho fatto le beta che saranno pronte nel pomeriggio, speriamo bene🤞 A qualcuna è capitato di vedere una linea chiarissima in contro luce che si è poi rilevata positiva?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo anche x noi sia uguale ♥️
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto che entro un anno è tutto regolare, però io ho voluto anticiparmi con le varie visite... quindi 7 mesi e vero sono tanti ma è nella norma, stai serena♥️Quanti anni hai?
Buongiorno ragazze ! Come si fa dal cellulare a mettere le foto in negativo? Ho provato un test gravidanza al 13 po quelli blu one step ma come sempre mi starò illudendo ma di bruuuuttoo
Buongiorno ... Calo tb domani arrivano..avete qualcosa da consigliarmi come integratore per la fertilità sia x me che x il mio compagno?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quale hai preso? Stavo pensando anch'io di prenderlo per il mese prossimo.. solo che ci sono 10 stick.. e io ho un ciclo di 40 giorni e oltre non so mai esattamente quando c'è l'ovulazione se non tengo sotto controllo ogni giorno
Speriamo sia un segno positivo non t arriverà il ciclo.. Io per la prima volta ho preso test ovulazione clear blu.. Speriamo riesco a beccare la mia cicogna 😅.. Visto questi mesi sempre una delusione..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le aspetto per il 13.. ma ho un ciclo molto irregolare.. questo mese non ho raggiunto il picco.. Però lh sta risalendo..ma è normale ? Il mese scorso la seconda linea era sbiadita..
Allora cambio con il viola
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiornoooo 💝
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io anche se questo mese niente abbandono stick e cercherò di rilassarmi
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che quello lo puoi fare se hai un ciclo regolare e sai che in quella settimana sei fertile perché ti segna solo i due giorni di picco
Nemmeno io vedevo muco fertile.. Ho dovuto cercarlo "con le mani" purtroppo, dall'interno, come viene spiegato su internet.. E quel poco che c'era è bastato..