Ragazze mi sa che non è il mio mese.. ieri ho fatto l'eco interna e la buona notizia è che non ho cisti ne altro. È tutto apposto. La cattiva è che non ci sono segni di ovulazione! Niente nemmeno questo mese, ormai sono sicura sia un problema ormonale. In questi giorni vado a fare il prelievo. Ho fatto anche il pap test( una vera tortura) per sicurezza. E niente non mi resta che aspettare..
Le aspetto per il 13... Ma oggi mi sento più strana del solito... Ho dolore all ovaia destra e dietro.. Zona rene....stanotte un bruciore di stomaco allucinante... Avrò qualcosa aldilà del tentivo di concepire??? Mmha... Lo scopriremo solo vivendo... Intanto incrociamo pure i capelli.... 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Anche qua, qualche sintomo strano, come dicevo prima, ma per illudersi c'è ancora tempo. Io me le aspetto a breve! Tanto con i mie continui mainagioia ormai ci convivo pacificamente. Me lo sono perfino tatuato!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Certo che si... Ti farò sapere. Per adesso tutto tace.. 🤞🏻😉🙏🏻
Sì ma infatti oltre che cercare di non illudermi voglio aspettare a fare il test di essere in ritardo di un po'!
Tu piuttosto, fammi sapere come evolve la tua situazione ok? Sono curiosa e incrocio tutto per te!
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo lo sappiamo e diciamo basta test! ma...la testa è sempre lì e quando meno ce lo aspettiamo le mani si scollegano dal cervello e acchiappano quei test e li facciamo😂😂😂
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ... gialle e a volte tipo a crema 🤢🤢 scusa la descrizione... qualche giorno fa bianche densissime e un giorno le ho avute tipo ciclo molto abbondanti che mi sono trovata le mutandine piene
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai un ciclo ballerino ti consiglierei di aspettare per fare un eventuale test. Io ad esempio sono precisa ad orologio svizzero.. Oggi dovrebbero farsi vive ma non c'è nemmeno ombra ne di dolori e ne di spotting... Ed è al quanto strano perché di solito ho molti dolori.
Aspetteremo tra oggi e domani ma in tranquillità.. Mai più illusioni... Sono peggio.
Magari abbiamo solo ovulato un po' più tardi del previsto....😩😩😩 non perdiamo le speranze...e dovremmo smetterla di fare questi test senza ritardo..ufffff
Vania,mi spiace tanto... A me è successo ma non è detto che sia il tuo caso. Vedi che dice stasera il ginecologo
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le aspetto per il 13 ma ho un ciclo irregolarissimo.. pensa che prendevo la pillola fino al mese scorso per 10 anni consecutivi.. e prima di prenderla avevo un ciclo irregolare.. qua leggo che qualche ragazza le ha dato esito positivo anche 5 giorni prima del presunto ciclo.. io sempre sfigata..mamma mia.. vorrei attendere ancora e vedere come va
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok facci sapere ☹🤞🍀🍀🍀 stai tranquilla ❤
Stasera ci andrò direttamente 😭
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari è solo una lieve minaccia di aborto... Tu stai a riposo più possibile nel frattempo chiama il gine
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si tesoro infatti per questo ti dicevo.. questi cavolo di test di gravidanza sono veramente poco attendibili ☹ per quando non le aspetti?! Fai le beta sperando che il risultato sia ovvio e non come me😂😂🤞🤞🤞🍀🍀
Si, nel test la linea era lieve ma c era. Le beta martedì erano a 13,3 oggi a 12,01. Uno strazio!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però almeno tu hai già la probabilità altissima che sei incinta.. io se davvero non lo sono con questi sintomi che sento magari sono esaurita 😂
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma a quanto sono scese? Tu hai fatto prima il test e poi le beta?
Ragazze ho rifatto le Beta, purtroppo invece di essere aumentate sono scese. Sono in lacrime. È capitato a qualcuno?
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Deborah quando è durato lo shopping da impianto???
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze secondo voi quanto tempo prima del presunto ciclo potrebbe risultare positivo? Io le aspetto per il 13.. sono a 9po .. ho dei sintomi mai avuti.. tipo spilli nell' ovaio sinistro. Ho provato stamattina a fare un test canadese.. negativo..mentre stick ovulazione sempre alti
Ci credo!!!... vado al lavoro vi leggo più tardi🖐🖐🖐
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah..non sai quanto sto sperando e pregando che sia così.. 🙏🙏🤞🤞🤞🍀
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Francy non le aspetto il 12/13.. Non so se hai seguito la mia vicenda.. ma lunedì a circa 6/7 giorni post ovulazione ho dovuto fare le beta, perché ho un'infezione alla pelle e dovrei prendere antibiotici ma siccome ho detto al medico che sono in cerca di una gravidanza ha avuto fretta di farmi fare le analisi. Al laboratorio mi hanno dato l'ok e le ho fatte ma il risultato è stato 7.34 .. valore minimo di riferimento era 10.. a 3 -4 settimane di gravidanza ☹ quindi questo risultato non convince nessuno..perché se davvero ho concepito, il giorno delle analisi , considerando l'ultimo ciclo sarei stata di 2 settimane e qualche giorno 😒 e quindi niente antibiotici sto tamponando con una pomata in attesa di domani che mi rifaranno le analisi per vedere se salivano.. ho letto da quasi tutte le parti che superiore a 5 si può considerare positivo..bohh