Visualizza messaggio citato
Io aspetterei ancora un po... nel tuo caso..... io non sono tanto entusiasta di farne.... sono 3 mesi che vedo sempre dei test negativi...quindi sto qui e aspetto
Magari so o spasmi.. O magari un inizio di impianto.. 😏 Se sono eccessive prendi un buscopan.. Lo danno anche in gravidanza quindi puoi stare serena.. Dopo 72 ore dal picco dubito che tu stia ancora ovulando.. A meno che non sia una doppia ovulazione.. Sentivo di ragazze alle quali è successo
Esatto anche io ero a conoscenza di questa cosa..dopo 72 ore dal picco mi sembra eccessivo questo dolore e ancora perdite. Vabbè non resta che aspettare 😔
Può avvenire entro le 48 ore dal picco che io sappia.. Però può esserci stata pure prima o in concomitanza al picco.. In sostanza quando vedi il picco hai una finestra che va dalle 12 ore prima alle 48 ore dopo in cui potresti ovulare..
Mah..non ci capisco più niente..ero sicura che l’ovulazione avvenisse entro 36h/48h dal picco..boh.. 😢 se sto ovulando adesso che è giovedì posso dire già addio anche questo mese..
Ciao ragazze! Mi date un consiglio? Ultimo rapporto domenica, test clear blu positivo martedì. Oggi dolore atroce all’ovaio destro, quasi non riuscivo a camminare e ancora perdite scivolese. Può essere che stia ancora ovulando?
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Deborah volevo chiederti se la temperatura basale è meglio prenderla via vagina le o orale?
Anche io sto associando tb e stick... Dopo l ovulazione la tb è salita a 36.6...36.7...37...ora 36.7 e 37.8...la vedo troppo ballerina... Tu che dici... Come ti sei regolata??
Io ragazze con i canadesi mi sono trovata bene...sia questa volta che la scorsa ma sempre abbinati a tb xke altrimenti la certezza dell'ovulazione ve la da solo un'eco...
La tb NON MENTE. (E non lho presa manco così bene, sballavo orario anche di 40 min) La scorsa gravidanza ho smesso la pillola e siamo partiti a caso...dopo 4 mesi falliti ho preso tb e stick ed ecco la cicogna.. sto giro non volevo perdere tempo o meglio...ho iniziato subito così xke non credevo di riprendere il ciclo regolare subito dopo interruzione pillola invece si...non credevo neppure di beccare subito la cicogna!🙈🙈🙈
Anche io tanto tanto triste.. Ho un vuoto dentro
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahha è vero!😂 malate di test😂 se questo mese non va ho deciso di prendere 2 pacchi di clear blu .. Perché secondo me i canadesi sono poco affidabili
Teniamoci aggiornate e vediamo che succede.
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah☹ ma perché deve essere sempre tutto così complicato?
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho mai fatto test, però i sintomi dell ovulazione li ho, seno teso dolori basso ventre, è proprio una ragazza del forum mi ha detto che seppure i test sono positivi e rilevano il picco nom vuol dire che il follicolo scoppia, quindi boh non so cosa pensare
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi non vi spunta neanche il picco sui test quando è così??...
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho fatto l eco per un paio di mese ma segni scarsi di ovulazione, dal mese prossimo il gine mi ha dato clomid 😟