Visualizza messaggio citato
Lo so che è dura resistere, ma così arricchiamo le farmacie🤣 io il mese scorso dopo tre test ho giurato di farlo solo al primo giorno di ritardo.
Buondiiiiiiii... Stamattina è aumentato il dolore al seno... Pizzicore alle ovaie pare sia meno... Siamo a - 4 dalle rosse.... E ho una paura che arrivino mannaia...
Tb costante 37.8... Si è alzata di o. O1... Incrociamo 🙏 Devo resistere e nn ripetere il test
No, aumenta con un picco il giorno stesso dell'ovulazione. Almeno nei miei grafici ed in quelli che ho visto in giro è sempre stato così, vediamo anche se si aggiunge qualcuna a quello che abbiamo scritto ☺️
Si però non capisco è più bassa rispetto a ieri e altri gg non dovrebbe iniziare ad aumentare in prossimità dell ovulazione?
Ho notato che dopo il ciclo si stava alzando ora a 6 gg del termine del ciclo si è abbassata rispetto a ieri cosa vuol dire?
Ciao, si solitamente prima dell'ovulazione è bassa, il giorno del rilascio dell'ovulo hai un innalzamento e poi continua ad essere alta sino al giorno della mestruazione dove si abbassa nuovamente. Nel caso in cui c'è la gravidanza, il giorno o il giorno successivo dell'arrivo presunto della mestruazione rimane alta. Non deve per forza arrivare a 37, ognuna ha un TB diversa, l'importante che noti la differenza di rialzo con la temperatura pre-ovulazione
Ragazze il ciclo doveva arrivarmi oggi ma ancora niente , non ho nessun dolore , eccetto al seno . Un dolore diverso che parte da sotto e si irradia al capezzolo. Soprattutto la sera . Questo mi fa bene sperare . Mentre , io sapevo che si aveva alta anche la temperatura corporea qualora si fosse in gravidanza . Invece io l’ho a 34,8 . Credete che arriveranno ? Ps ieri ho avuto qualche macchiolina marrone dopo aver fatto pipì . Sembravano perdite da impianto . E inoltre ho avuto bruciori di stomaco .
Ciao Giorgia, senti che stanno arrivando x via dei dolori o hai già le rosse? Grazie x il tuo incoraggiamento e incrociamo tutte insieme le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao Valentina, come dice Alessandra “finché c’è mutanda bianca c’è speranza” quindi finché non arrivano le rosse resta con noi a novembre 🤞🏻
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo stanno arrivando 😔😔 anche in anticipo di 4 giorni.
A fine ciclo proverò anche io con gli stick chissà sia la volta buona. Un in becco alla cicogna a tutte voi e mi raccomando non vi azzardate a presentarvi nel topic di dicembre 😉😉
Ehila!! Io ho avuto spotting solo giovedì e pochissimo stamani.. tutto ieri e oggi pomeriggio calma piatta in Val Padana (abito a Parma)🤣🤣che dite?? Mi aggiungo definitivamente a dicembre?? Non ho nessun dolore
Io le ho provate tutte in questi mesi ma non è mai andata bene...a giorni alterni...ogni giorno...ogni 2/3 😔 vada come vada e incrociamo sempre le dita x entrambe 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰
A me hanno consigliato di fare i compitini a giorni alterni per caricare i soldatini per bene.... Ma confido in una buona battaglia ben riuscita lo stesso 🤞🤞🤞🤞
Hai piazzato i rapporti nei giorni giusti quindi incrociamo le dita 🤞🏻 io nel dubbio ho fatto i compitini 6-7-8 e magari anche stasera, ho usato x la prima volta conceive plus che dicono aiuti...sono un po’ scettica ma tentar non nuoce!
Visualizza messaggio citato idem con patate... Stessa cosa questo mese.. E ho piazzato i rapporti il 30 sera e l 1 mattina.... Se l avrò fatta???? MmmhqNn le aspetto per il 14.... Incrociamo 🙏🤞🤞🤞🤞🤞