Visualizza messaggio citato
Si vede nella foto... Dietro quello di gravidanza... Cm vedi nn è affatto scura linea... Quindi direi di nn usare lo stick di ovulazione come test di gravidanza.... Nn è molto affidabile
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoroo 😍😍❤❤❤❤❤😭😭😭😭 sono così felice per teeeeeee
Come il mio ricordi?? Ve lo avevo detto che quelli di ovulazione devi essere oltre il ritardo x avere effettivamente il picco
Io spero per te che sia un bel positivo invece, ma rimani coi piedi per terra❤️ Io non le aspetto per sabato/domenica... vediamo che succede😊
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va bene grazie 💝 tu invece per quando non le aspetti?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora io sto facendo gli stick tutto il mese Perché appunto avendo un ciclo irregolare non so quando ci sia l'ovulazione.. il 30 ottobre ho avuto lo stick molto alto ( le 2 linee praticamente identiche ) ma non ho beccato il picco.. poi sono riscese e a distanza di qualche giorno risaliti con tanto di picco ieri e oggi
Potrebbe essere, ma sta durando tanto peró. Vedi se domani è così o no e al massimo dopodomani se non ti arriva, fai un test
Oggi è il terzo giorno di picco, com è possibile?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai cosa, che ne ho fatto uno canadese qualche giorno fa ed era bianco candeggina.. quindi sto seriamente pensando che sia ovulazione super tardiva
Dipende... A me è durato tipo alle 14 era positivo, alle 17 pure, alle 13 Dell indomani bianco... Quindi diciamo 24 ore... Ad alcune dura due giorni.
Si l'ho fatto stamattina con la prima ed era apice ancora . Ora l'ho fatto e sto aspettando che esca per qualche minuto l'esito definitivo anche se al momento le due linee sono uguali
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
E ti è durata solo qualche ora ?
Facci sapere! Lo hai provato anche con la prima pipi per caso?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora ne provo un'altro..mi sta venendo il dubbio
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahhah su quel lato si.. ma nella ricerca diventa un trauma. Il picco lo vedo da ieri che ero a 38. Ma quanti giorni dura il picco?