Ma diciamo che io il mio corpo un pò riesco a leggerlo, non soffro di spotting, ho un ciclo regolare e, come ti dicevo, sento proprio "dolore" quando ovulo. Inoltre, per avere conferma di questa cosa, a Luglio ho fatto una visita dal ginecologo proprio nel periodo "fertile" ed effettivamente dall'eco interna si vedeva il follicolo bello grosso pronto ad esplodere!
Detto questo non so, non voglio viverla con l'ansia, soprattutto perchè dovrei farli a lavoro...
Visualizza messaggio citato
Ah ok, grazie mille, perché io lho fatto ieri ed oggi (7po e 8po) ma la linea è chiarissima. Eppure io mi sento incinta, ho tutti i sintomi della prima gravidanza
No dopo il picco ne ho fatti solo un paio... Al limite aspetto domani e lo faccio la mattina con le beta concentrate così vi faccio vedere che nn sono cmq affidabili 😉
Ciao Dionigi, augurissimi!! Riesci a postare meglio, se non li hai già buttati, le foto dei tuoi canadesi nel po? Credo potrebbe essere utili per chi come me li usa come test precoci di gravidanza, più che altro per non prenderli troppo sul serio dato che a te ancora non si sono positivizzati eppure sei incinta
Parti subito con gli stick... Nn perdere tempo... È un modo per conoscere meglio il tuo corpo... Io per esempio avevo perdite sempre alla fine del ciclo... Poco prima delle rosse... Allora pensavo di ovulare in quel periodo... E invece no era già troppo tardi...
Allora.. Devi iniziare a sticcare da 3 gg dopo il ciclo... Nn stare a vedere grafici e cavolate... Ascolta a me.. Una volta che prendi 40 one step usiamoli no?? 😂
Poi scarica femometer sul cell... Ogni volta che fai gli stick (alla stessa ora dopo pranzo... Dopo che hai trattenuto la pipi per almeno 4 ore) fotografi gli stick e l app ti dice il quantitativo di lh in circolo... Quando la linea del tuo lh è più o meno scura come quella di controllo allora puoi iniziare ad avere rapporti a giorni alterni... Sono inutili rapporti troppo prima e troppo dopo questi esiti... Pubblica qui gli stick che fai che in caso ti diciamo noi quando t stai avvicinando al picco In bocca al lupo 💖💖💖
Domanda... Io non ho mai usato stick perchè ho appena cominciato la ricerca.
Ho un ciclo regolare di 28 giorni. Dal 12pm comincio ad avere le perdite a chiara d'uovo e in genere al 14pm mi fa male/pizzica l'ovaia. Di conseguenza quindi, dovrei piazzare i rapporti il 13pm e il 15pm? Chiedo eh... scusate ma non sono molto esperta
Dal prossimo mese voglio usare anche io gli Stick, tu in questo caso i due rapporti mirati li hai avuti il 31? Dove indica alto?
Al primo tentativo mi sembra chiedere un pò troppo, anche se so che può capitare...
mio marito tra l'altro ha già due figli avuti dalla sua precedente relazione quindi per lui significherebbe rimettersi di nuovo in gioco e spero eventualmente sia pronto!
Ti auguro un bel positivo 🤞🤞🤞🤞dobbiamo solo attendere
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da due giorni ho sintomi tipo ciclo, infatti coincide con i giorni fertili di flo, ma secondo il mio ginecologo avrei dovuto ovulare il 4! Per qst mi ha fatto i monitoraggi in quei giorni... non ci capisco una mazza aiutami a capire, ultimo ciclo 23 ottobre ( 30 gg )
Io ho sempre sognato essere una mamma giovane.. Molte amiche hanno iniziato qualche mese prima del matrimonio.. Così ora si trovano sposati da pochi mesi con la gioia più grande... Io mi sento vuota dentro.. Peexhe ho fatto dei controlli e mi hanno trovato una ciste e voglio vedere
25... già a saperlo veramente prima ci provavo pure io.. ero troppo cullata che pensavo venisse subito.. ciclo regolare,muco fertile visibile ecc a questo punto i problemi ci sono e non si vedono.. magari una sciocchezza.... buh!
26 e tu? Ma se sapevo avrei iniziato molto prima.. Mio marito voleva già da prima provare.. Ma siccome qui all antica diciamo ho voluto aspettare il matrimonio.. Ma me ne sono pentita amaramente... Ora ho sola paura di questa attesa