Visualizza messaggio citato
Non devi avere paura... le beta però cosi non si possono confrontare... ogni laboratorio ha i suoi parametri... forza che andrà tutto bene💪💪💪
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri ❤ vedrai che andrà tutto bene ❤ Guarda io per ovaio policistico ho sempre preso chirofol 1000 e metformina, la metformina l'ho sospesa subito perché in gravidanza non si può prendere, ho continuato solo con chirofol. Per il primo trimestre chiedi al ginecologo se puoi prendere ovuli di progesterone, aiutano l'impianto dell'embrione
Auguroniiiii💖❤️💖❤️💖Anche io ho l ovaie policistiche e ho una paura atroce.... Stamattina ho scoperto di essere incinta.... Ho paura di perderlo... Ad agosto una biochimica e l ho perso quasi subito 😢
Il ginecologo mi aveva prescritto chirofert... Solo che per 2 settimane l avevo sospeso perché ci avevo perso le speranze e invece eccomi qua... Oggi lo sto ricominciando subito perché mi ha detto che si continua a prenderlo anche in gravidanza.... Sono in riposo assoluto e domani le beta.... Tu prendevi clomid di continuo? Hai continuato a prenderlo?? E adesso lo prendevi ancora???
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, siamo contentissimi, speriamo vada tutto bene ❤ abbiamo già perso una figlia al quinto mese 2 anni fa
Bene. Anche io e mia sorella abbiamo 11 mesi di differenza. Io sono nata settembre 88 e mia sorella agosto 89. Sarà pesante ma bellissimo vederle crescere insieme!
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno un anno di differenza Giusi, 11 mesi di differenza, Sara doveva nascere il 21 agosto invece è nata l'8
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché ho l'ovaio policistico e a volte non ovulavo
Io il 14 quindi dovremmo essere più o meno le stesse a livello di tempistica.... Quando hai ovulato?? Che paura adesso 😭😭😭😭
Vale scusami... Potrei sapere quando hai avuto l ultimo ciclo... Io il 14.. Così da confrontare domani le nostre beta.... Grazieeeeee e auguri anche a te💖❤️💖
Visualizza messaggio citato ecco qua.. Sembrano simili... Ma nn ti consiglio di fare affidamento al verde.... Prova sempre il blu per sicurezza... Nn si sbaglia mai... Al 9po riuscivo a intravedere già qlks nel blu... Il verde l ho fatto solo per te 🤗
No dai, non demoralizzarti simo! Piazza sempre i rapporti nel periodo giusto e non e vedrai che prima o poi ce la faremo tutte. Io il clomid l ho usato per un paio di mesi, poi l ho finito e adesso credo prenderò il multicentrum premamma
Aspetta sto lavorando per te... 10 min e te la mando 😂😂😂
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Roby infatti sono molto demoralizzata anche perché mi ha dato clomid, e quindi mi ha un po abbattuta, e tra l altro sono combattuta!
Ma che strano cavolo, cioè il 4 è troppo presto se hai un ciclo di 30gg peró. Ha più senso che stai ovulando adesso casomai, per me. Cioè poi bisogna vedere se il gine ha visto qualcosa. Io non so con che criterio lo stabiliscano... nel senso, di solito è a metà tra la prima mestruazione e la prossima, poi giorno più o giorno meno... mah🤔 se poi tu hai questi sintomi, a maggior ragione credo!