Il bruciore ai capezzoli molto donne che conosco lo hanno avuto ad inizio gravidanza! Incrocio le dita per te!!! io sono solo al 4po...ancora troppo presto, il 24 novembre è ancora lontano!!!!!
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sapevo già che non ero incinta..e oggi puntualissime arrivate ☹ ci vediamo nel topic di dicembre 🍀
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao simo guarda io le aspettavo per il 5 Nov. Ad oggi ancora nada. Ad halloween anch'io come te avevo avuto questi sintomi. Senza alcun segno di influenza o altro mi sono svegliata con dei brividi paura, lo stesso giorno di sera avevo la febbre per fortuna il giorno dopo era passato perché dovevamo anche partire per farci il weekend lungo. Questa notte lo stesso un sacco di brividi nonostante mi fossi messa pure il pile 🤣. Ho già fatto 2 test dell'urine (1 negativo e 1 con clear blu che non ha funzionato 🙈) Ho fatto anche il beta a inizio settimana negativo anche quello. Oggi andrò dal gine e farò di nuovo il test e vediamo poi che dice 😞🍀❤️
Sposa Abituale
Maggio 2016
Napoli
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che io sappia non incide sull'ovulazione 😘
Sono capitata in questo gruppo per caso.. io sono la conferma che due ovulazioni sono possibili: avute ad aprile, anche a distanza di parecchie ore una dall’altra, ora sono due gemelli di 31 settimane attesi per inizi gennaio. 💙💖
Comunque non è detto che il primo tentativo non vada bene, la mia prima gravidanza (andata male) rimasi incinta al primo tentativo e oltretutto unico rapporto nei giorni fertili. L'unica cosa positiva della faccenda fu che abbiamo capito che funzioniamo😅. Questo sarebbe il secondo tentativo perché stavolta abbiamo fatto bene i compiti, speriamo bene
Anche io fitte alle ovaie, speriamo bene❤️
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io non aspetto il ciclo per il 19, ma essendo il nostro primo tentativo sicuramente arriverà il ciclo, me lo sento! 😅 Comunque anche io da qualche giorno ho dolore forte ai lati del seno (mai avuto) , però anche fitte alle ovaie (sempre prima del ciclo)...Ti auguro che per te sia un buon segno, tienici aggiornate 💪🏻🤞☘️
Buongiorno ragazze😘 io non le aspetto per il 19 e da dopo l'ovulazione ho un dolore tremendo ai lati di entrambi i seni e prima di dormire la sera mi bruciano da morire I capezzoli al punto che mi da fastidio persino il pigiama. È un buon segno secondo voi?
Tesoro ♥️ Cerca di mantenere la calma e sii positiva ♥️
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga non prendetemi per pazza che scrivo all’ alba, BUONGIORNO! Sono sveglia dall’ 1 immobile nel letto per non svegliare mio marito, beh immaginate la rottura di scatole 😨 Ho scritto nei giorni precedenti che da sabato a ieri avvertivo brividi di freddo con temperatura 37 fino a stanotte che i brividi sono aumentati sempre con temperatura 37 ma in più avevo nausea ecco stavo malissimo e stamattina temperatura 38, insomma mi sono beccata la febbre, adesso mi chiedo qst incide sull ovulazione? Scusate se mi sono dilungata, abbiate pazienza ma la testa va sempre lì
BuondiiiiQuello sotto é di ieri pomeriggio e sopra di adesso... L ho fatto per vedere se era più scura la linea... Sto andando a fare le beta... Il dolore diminuisce se sto ferma immobile... Ma poco poco c è sempre... Nn appena mi rimuovo ritorna forte... Mmha... Speriamo bene 🙏🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞 vi aggiorno 💖
Due ovulazione in un mese è possibile averle.. Raro ma possibile.. Non é però escluso che tu sia incinta.. So che a volte l'impianto avviene anche dopo 5-7giorni quindi potresti già vedere il positivo.. Per sicurezza e se non vuoi fare un test di gravidanza rifai i test di ovulazione ancora domani e dopodomani.. Se continuano positivi sei incinta 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao bibs! I test di ovulazione non indicano che tu abbia necessariamente ovulato, danno un picco dell ormone, ma non è detto che sia poi avvenuta ecco. Comunque si è strano🤔😅 è bella marcata!
Cara se il Clearblu ha dato esito positivo significa che sei incinta. Magari hai ovulato più tardi e le beta sono ancora basse. Intanto ti faccio tanti auguri!
Dionigia del gruppo ha appena scoperto di essere incinta con un test positivo all 11 po. M la linea l'aveva già vista chiara al 9 po. Se scorri i messaggi la trovi 😘 un test così lascia pochi dubbi. Aspetta qualche giorno se non te la senti, ma nella mia prima gravidanza i miei erano così
Buonasera ragazze. Il mio ciclo è di 40 giorni e utilizzo gli stick one step per beccare il picco (che ancora non c'è stato e sono al 26esimo giorno). Circa un'ora fa mi sono iniziate delle perdite rosate.. che il ciclo abbia deciso di arrivare dopo 26 giorni?? Mai capitato in 18 anni di mestruazioni.. voi che ne dite??