Visualizza messaggio citato
Ma certo.... L importante è nn concentrare i rapporti uno vicino all altro.... Farlo tutti i gg nn è di certo salutare per i soldatini... Massimo a giorni alterni 😉
Io non riuscirei a fare l'amore solo in quei giorni comunque... Noi lo facciamo costantemente tutto il mese. Al massimo posso stare attenta ai giorni fertili ma diciamo che non voglio vivere la sessualità al solo scopo "riproduttivo "
Credo che entrare in questo meccanismo non sia sano, neanche per i nostri compagni/mariti!
Vuol dire che avresti ovulato subito dopo il ciclo? Non ho letto tutto. Non so se sia possibile a così grande distanza. Ma sei sicura di aver ovulato dopo il ciclo? Hai fatto i test? L’lh si può alzare in prossimità del ciclo, ma può voler dire anche gravidanza. Per il primo figlio avevo usato un test di ovulazione come gravidanza ed era positivo, e infatti è arrivato Jacopo.
Si stefy... Devi stare tranquilla... È normale che il pensiero ci sia ma nn deve essere accanito...
Io questo mese col. Mio compagno abbiamo avuto solo 3 rapporti... Ho sticcato i primi giorni addirittura un giorno si e uno no senza fotografarli perché erano nettamente negativi e l ovulazione quindi lontana... Qnd ha iniziato a intensificarsi ho sticcato tutti i gg ma senza stressarmi con rapporti forzati perché sarebbe stato inutile... Qnd ho visto la linea più marcata un rapporto un giorno si e uno no... Qnd lo stik è diventato di nuovo bianco addio.... Mi sono fatte belle dormite la notte pensando cm va va... Io il mio dovere l avevo fatto... Tanto è inutile strafare... E già al 9po avevo qlk speranza 😍
Si... L ho contattato e gli ho detto che ho un forte dolore pelvico e che ho paura di perderlo subito come mi successe ad agosto... E mi ha prescritto progeffik 200 tutte le sere per 7 sere
Un ovetto di 200 la sera.... Ieri presa di panico dal forte dolore l ho messo alle 19.00...e nn ne ho perso prima di stamattina... Magari stasera se resta calmo il dolore lo metto là sera prima di andare a letto
Ciao!!! Si io li avevo usati nella prima gravidanza... è normale sentirsi bagnate... io di solito li mettevo la sera prima di andare a letto... tu devi metterli 2 volte al gg?
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze non aspetto il ciclo per il 18... ma ho sintomi mal di pancia spilli alle ovaie e seno gonfio...soprattutto nervoso e brividi di freddo...posso sperare che non arrivano ?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si all'incirca sui 50 giorni.. purtroppo ho un ciclo molto irregolare..ma non ho nessun problema, ho fatto tutte le visite.. dice che è una cosa genetica😣 spero che non crei problemi l'ovulazione tardiva.. nel senso che abbia lo stesso funzionamento di chi ce l'ha a 14 giorni😣
Addirittura il 38pm? E quando ti arriverà il ciclo? A 50gg? 😅 ci spero tanto Tamy, grazie x la tua esperienza e per il tuo supporto 😘
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca.. io ho un ciclo di soluto di circa 40 giorni.. ho avuto più volte durante il mese stick alti (ma non picco).. ormai ero convinta che questo mese non avrei ovulato.. invece 2 giorni fa al 38 pm ho ovulato 😱
Ragazze buondi.... Tra un ora mi dovrebbero arrivare le beta... Che ansia!!! Intanto mi sono fatta una bella dormita e mi sono svegliata con una sensazione di bagnato 🙄.... Sono gli ovuli di progesterone che scendono.... Ieri un impresa metterlo... Voi avete mai usato progeffik??
Ciao anch’io ho un ciclo di 36gg e questo mese come te sto iniziando ad usare gli stick per la prima volta.... visto che comunque hai un ciclo che arriva ai 38gg penso che magari stai solo ovulando più tardi del previsto 🤞in bocca al lupo ☺️
Ragazze ho bisogno di voi...questo mese ho monitorato l ovulazione con gli stick ma non troppo frequentemente (1/2 al gg dal 15esimo pm), avendo un ciclo irregolare con durata di 36/38 gg immaginavo di vedere il picco intorno al 20 pm e invece oggi sono al 23 ma di picco neanche L ombra, ho solo avuto un gg alto ma non troppo e tutti gli altri segnano lh basso...dite che non ho ovulato proprio? 😢 proprio ora che stavamo facendo compitini come studenti modello 😤 che tristezza 💔 ci speravo tanto! Cosa ne pensate? Help me 🍀
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti per qst non mi applico sui sintomi che vogliono dire tutto o niente! Si tienici aggiornate 🤞🤞🤞🤞🤞
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vi aggiorno in serata ❤️🍀 Dobbiamo sempre ricordare che ogni caso è a se, e non perdere la speranza 💗😘
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono regolare, una volta mi capitó un ritardo, anzi mi saltò proprio un mese!( non ero in cerca) In 30 anni mai capitato, il gine mi fece fare una siringa per farmelo venire, e comunque mi disse che era tt okei, a volte stress e fattori esterni incidono. Nel tuo caso ti auguro un bel positivo magari hai ovulato tardi! Una cara amica mia 10 gg dal ritardo beta negativa! Assurdo non possiamo mai dimenticare qst episodio
Questo test è un buon segno 🍀🍀🍀😘😘😘😘😘
Sposa Novella
Settembre 2020
Islas Baleares
Chrys ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il gine con tutte le pazienti che ha si è ben ricordato che il mio ciclo è super puntuale 🤣 dice che è strano.. Ho che ho un blocco (stress ecc) o che sono molto basse, perché se doveva succedere era già subito dopo i santi più che positivo. Quindi oggi rifarò il test e vediamo che dice.. Per ora nessun sintomo da ciclo. Bruciore solo ai capezzoli.
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo 🤞
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mistero della fede! Ma hai un ciclo regolare di solito? Il ginecologo che ti ha detto? Penso che un positivo con tt sti giorni di ritardo si dovrebbe vedere🤷♀️Io non ho pensato potesse essere un sintomo, quando ne parlò dionigia per un secondo ci pensai ma era troppo presto x avere sintomi, boh stamattina mi sento meglio ma ho anche preso una tachipirina
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiornoooo💗 esperte in stick ho bisogno di voi 😂 ho avuto il picco 2 giorni (a 200) fa e ieri(a 110). Oggi è sceso tantissimo (a 25) . Quando scende come oggi significa che l'ovulazione è passata o che c'è in questo momento?